Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Novella Luglio 2027 Caserta

Costa Diva Praiano

Miriana, il 2 Febbraio 2026 alle 00:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutti, cercavo qualcuno che ha fatto cerimonia e ricevimento o anche solo ricevimento presso l'Hotel Costa Diva a Praiano, come vi siete trovati? Il cibo è giusto o poco?
Nel caso vi hanno offerto il pernottamento per la prima notte?
Per caso sapete se chiedono l'affitto della struttura da pagare oltre al menù a persona?

4 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 2 Febbraio 2026 alle 13:42
  • Camilla
    Sposa Curiosa Aprile 2027 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati è un piacere esserti d'aiuto. Allora ti dico che alla cerimonia dei miei genitori c'erano 50 invitati, ed era una domenica di settembre. Alla comunione invece che era luglio sempre una domenica, erano forse un settanta persone. Penso che non avrai problemi con il numero di invitati

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sono indiscreta posso chiedere quante persone eravate? Perché non vorrei che hanno un numero minimo di invitati alto, noi ne siamo tra 50/60
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Aprile 2027 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriana, conosco il ristorante da una vita. Pensa che nell'altro locale che aveva il proprietario prima di questo, ho fatto io stessa la prima comunione. L'anno scorso abbiamo festeggiato i 50 anni di matrimonio dei miei genitori, l'anno prima la comunione di mio nipote e anche molti miei conoscenti hanno festeggiato lì i loro eventi. Si mangia benissimo, io te lo consiglio proprio per la qualità del cibo e di certo le porzioni non sono piccole. L'affitto della struttura non lo abbiamo pagato, ma solo il costo del menù a persona. L'unico motivo per cui non mi sposerò lì è perchè soffrendo molto l'auto, sarebbe spiacevole il viaggio per me, altrimenti ti dico che l'avrei scelto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione