Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Toti
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
Toti, il 21 Aprile 2020 alle 10:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutte ieri ho spostato la data del mio matrimonio dal 8 agosto 2020 al 5 agosto 2021😔 contattando tutti i fornitori che non mi faranno perdere l'acconto, molto onesti, mi è successa una cosa insolita, il fotografo mi ha chiesto oltre ai 200 euro che ha già della vecchia data altri 300...
Buongiorno a tutte ieri ho spostato la data del mio matrimonio dal 8 agosto 2020 al 5 agosto 2021😔 contattando tutti i fornitori che non mi faranno perdere l'acconto, molto onesti, mi è successa una cosa insolita, il fotografo mi ha chiesto oltre ai 200 euro che ha già della vecchia data altri 300 per arrivare ad un acconto di 500 euro e va bene perché mi ha spiegato a cosa gli servono... Invece la location che non mi aveva chiesto nulla, nessun acconto, oggi mi ha chiesto 500 euro senza darmi una spiegazione.... A chi è capitato? E voi quanto avete dato di acconto alla location?

34 Risposte

• Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6000 così tanti 😱😱😱 ma hai già pagato il costo di ogni persona presumo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi abbiamo dato 6000 euro alla location, la quale ci ha detto che se decidessimo di spostare all'anno prossimo, ci sarà inclusa la differenza a persona..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione