Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Novella Maggio 2023 Bari

Costi linea Angela Pascale

Patrizia, il 10 Marzo 2021 alle 18:48 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Ciao a tutte! Mi sposerò in estate 2022 ma devo dire di essere già scoraggiata dai costi organizzazione. Trovo che gli abiti siano troppo cari (sentendo le mie amiche che si sono già sposate mi sono spaventata!) e non sono molto propensa a spendere sui tremila euro per un solo giorno, per cui credo che mi rivolgerò ad un outlet sposa nella speranza di essere fortunata. Guardando in rete mi sono innamorata della linea di Angela Pascale, sobria ed elegante come piace a me, e ho visto che un atelier nelle vicinanze li vende. Qualcuna di voi per caso saprebbe dirmi la fascia prezzo di questa linea che non indicano da nessuna parte? Non vorrei recarmi in questo atelier e fare una figuraccia non potendomelo permettere. Grazie :-)

21 Risposte

Ultime attività da Naila, il 7 Novembre 2021 alle 23:00
  • Naila
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho appena acquistato uno a 4000€.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti ringrazio, ho già chiesto un po' di info sugli altri topic che mi hai indicato. Mi è stato detto però che saliamo sui 3000 euro per questi bellissimi abiti, ben oltre il mio budget. Sicuramente mi rivolgerò ad outlet nella speranza di trovare lì il mio abito. Smiley heart

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che troverai il vestito adatto! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, sì ho visto che si trovano anche bei vestiti in rete ma non fa per me. Io proprio non ci riesco ad acquistare abiti o scarpe on line e non lo faccio mai perchè ho bisogno di misurare e provarli per decidere cosa mi piace davvero in base a come scende su di me. Opterei più per un negozio outlet. Grazie cmq per l'info! Smiley shame

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato un abito su wish spendendo una cifra insignificante ed è stupendo, ovviamente devi sapere già che modello ti piace. Prova a dare un'occhiata! Io adoro la moda e i vestiti, ma non spenderei mai anche solo 1000euro per un solo abito, lo trovo da pazzi.
    Posso assicurarti che hanno bellissimi vestiti e che, chi non sa, non avrà idea che venga da li, l'importante è che faccia sentire bella te.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao caraSmiley star

qui trovi tutti i topic in cui ne parlano Smiley winking >> Topic su Angela Pascale

C'è qualche modello in particolare che ti piace? Smiley smile

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze! Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata presso gli outlet hanno dei vestiti degli anni passati il mio un Pronovias l'ho pagato 700 euro basta dire subito la cifra che puoi spendere 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto però devi dire espressamente quanto vuoi spendere.. Alcuni mi hanno detto che non avevano abiti su quel prezzo e li ho scartati senza perdere tempo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena! 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, infatti non vorrei superare i mille euro. Ma quindi hai contattato gli ateliers tramite questo sito? Ho visto che per alcuni ci sono anche coupon, in effetti può essere un'idea. Grazie!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena! 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina! 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco io avevo un budget di 800 euro, ho mandato un po' di richieste tramite il sito a fornitori della mia zona.. Alla fine ho trovato un abito fantastico a 1000 euro.. E ti consiglio di andare molti mesi prima a provarlo così puoi spalmarti la spesa un po' al mese.. L'unico vero dispiacere è che indossero' quell'abito solo un giorno e poi resterà per sempre chiuso nell'armadio e il mio futuro sposo non mi farà neanche un apprezzamento perché è fatto così per carattere
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda il mio vestito l'ho pagato 1500€ da 2500€, xché ho preso quello che ho provato, lo sto pagando un po' al mese visto che purtroppo i miei genitori nn si possono permettere di pagarmi il vestito. Vedrai che l'atelier stessa ti chiederà il budget che hai e ti verrà incontro 😉 stai tranquilla che c'è una soluzione a tutto!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, non fai una figuraccia se non te lo puoi permettere... ☺️ io se non me lo avvesse pagato la mia mamma non avrei potuto acquistare un abito come quello scelto. Però se non ti vuoi trovare in imbarazzo io proverei a prendere appuntamento, e gli direi il budget che hai, in modo da non trovarti tu in imbarazzo. Ma tranquilla in tante sè non avessero avuto un aiuto da parte di un genitore avrebbero fatto fatica a spendere tanto. Vedrai che sarai bellissima comunque
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🥰fai sapere poi🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, grazie mille!

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so di molte mie conoscenti che lo hanno fatto🥰 chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Oppure se hanno abiti di campionario. Tu prova a chiedere🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti ringrazio, ma quindi posso chiedere di vedere abiti di collezioni precedenti in qualsiasi atelier? Perchè io credevo fosse possibile solo in un outlet spose.

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 purtroppo sì i costi degli abiti sono quelli... Comunque chiedi di vedere i modelli delle stagioni precedenti: costano meno della metà e magari potresti trovare il tuo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione