Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Maggio 2022 Milano

Costi ricevimento

Milena, il 16 Aprile 2020 alle 07:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao! Avete idea di quanto può costare un dj per 3 ore? E i centrotavola coi fiori? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Aprile 2020 alle 14:50
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I centrotavola dipende da cosa farai fare, dai fiori che userai. A me mi sono stati proposti prezzi dai 20 € (molto semplice) ai 50 € (quello per gli sposi).
    In DJ, in genere, non ha una tariffa oraria ma fissa, sta sui 400 €. Più la SIAE, ovviamente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il DJ non so aiutarti sinceramente, mentre per i centritavola in location i nostri erano 30€ a tavolo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il dj non so aiutarti perchè abbiamo scelto una band, per i centrotavola posso dirti che la mia fiorista per i vasi alti con i fiori ci chiede 30€ cadauno Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato il dj 350€ per tutto il ricevimento,solo 3 ore costa di più.
    dei centrotavola se ne deve occupare la location e sono compresi negli allestimenti che forniscono per gli eventi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!Invece il costo per far fare segnaposto e tableau mariage?Perché stiamo valutando due location una più cara che comprende tutto e l'altra meno cara ma queste cose non sono comprese...quindi volevamo fare 2 calcoli!Grazie❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao un centrotavola con fiori partono dai 35 euro cad uno, invece un DJ per 3 ore dai 200 in su
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende tantissimo da vari fattori, c'è chi spende sui 500 e chi 4000 solo di fioraio!! Ti consiglio di chiedere vari preventivi a più persone, giusto per farti un idea!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per tutta la durata dell'evento aveva chiesto 500/600 euro. Dipende come si può organizzare, perché se comunque l'orario del tuo evento gli blocca la giornata intera penso che si faccia pagare per la giornata, non per le ore. I centrotavola possono partire da 30 euro circa in su, a seconda di cosa vuoi.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena Io credo sui 300 €400 perché poi devi pensare se viene con qualcuno e non viene solo.... per esempio il mio sono cinque di loro e vengono dal pomeriggio fino alla sera e mi hanno cercato 2500
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione