Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Giugno 2018 Pavia

Costi viaggio alle seychelles e madagascar

Cate, il 22 Agosto 2017 alle 10:56 Pubblicato in Luna di miele 0 27
Buongiorno a tutte!!

C'è qualche coppia di sposi che è stata alle Seychelles per la propria luna di miele e vorrebbe raccontarmi dove è stata e quanto ha speso?
Mi piacerebbe fare una decina di giorni all'Andilana Beach a Nosy Be in Madagascar, 5 giorni al Constance a Tsarabanjina e un'ultima settimana alle Seychelles... però vorrei capire cosa si possa spendere per quest'ultimo tratto! E in agenzia non torneremo prima di ottobre...
Grazie a chi saprà darmi qualche info!😊😊

27 Risposte

Ultime attività da Cate, il 22 Agosto 2017 alle 21:17
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille buono a sapersi!! Lo chiederò quando vado in agenzia 😉
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L amarina e' stata scelta perché era L unico che permetteva il collegamento diretto con tsarabanjina. Con il villaggio Andillana per esempio non potevamo fare una settimana lì e avere il collegamento diretto con tsarabanjina
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quello di cui si parlava prima!
    Posso chiederti cosa vi ha fatto scegliere questo rispetto ad altri?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villaggio Amarina così si chiama!
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha ti credo 😅😅😅

Grazie ancora!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tour era compresa anche la settimana all'Amarina... era proprio già il.pacchetto fatto.cosi... una settimana di tour+una di Amarina.... però.onestamente non ricordo più il dettaglio.... Solo i 700 a notte (meritatissimi) di Tsarabanjina li ricorderò a vita... ehehehhe
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrò in considerazione pure quello allora!! 😊 Ma posso chiederti solo per la parte di tour del Sud cosa avete speso?
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'Amarina siamo stati benone... Io non sono una che ama l'animazione eccessiva... sono più lucertola da spiaggia con il libro da leggere. E i ragazzi che c'erano erano molto simpatici... passavano, se attaccavi bottone bene... se no passavano oltre. La pulizia super! Ed anche il cibo... Io che sono iper schizzinosa, ho studiato tutto in lungo ed in largo... eheheheh
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Benedetta, io avevo guardato Tsarabanjina dopo che me l'avevi indicata tu... e infatti sembra proprio bellissima quindi se non una settimana intera almeno 5 giorni mi piacerebbe andarci! Per i primi 10 giorni ho pensato al villaggio per risparmiare qualcosa e riuscire a fare anche una terza settimana, mentre facendo il tour penso spenderemmo di più anche se sicuramente si vedono molte più cose come dici tu... stiamo ancora raccogliendo le idee per decidere! Dell' Amarina di Francorosso ho letto sia commenti super positivi che commenti negativi e quindi non capivo in realtà come potesse essere, per questo ho tenuto in considerazione anche l' Andilana..
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Madagascar per il mio viaggio di nozze... onestamente, avendo fatto il tour dell'isola, credo (Ma è il mio punto di vista) che fare solo nosy be e Tsarabanjina sia abbastanza riduttivo... noi abbiamo fatto il tour del sud ed è stato qualcosa di davvero bellissimo... Più che l'andilana... ti consiglio l'amarina della francorosso... è molto più intimo e a dimensione di luna di miele... Tsarabanjina è fenomenale... noi abbiamo fatto 8 notti... solo quelle sono costate 700 euro a notte! In totale noi avevamo speso 13000... 3 settimane
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana! A Nosy Be dove starete?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in totale sei su euro 10.000! Noi abbiamo spero 8.000 2 settimane (1 a nosy be e 1 a tsarabanjina )
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Madagascar e tsarabanjina a settembre!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi sarebbe piaciuta, poi alla fine perché si sforava troppo, abbiamo scelto di fare, 15 gg al Seaclub Amarina e poi andremo a Tsarabanjina a fare le escursioni e vederla 😊
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si passano i 10.000€ ma volevo capire di quanto... a Tsarabanjina faremmo giusto 5 giorni per toglierci lo sfizio perché costa cara!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto fare un preventivo con 1 settimana presso seaclub amarina e 1 settimana a TSARABANJINA e usciva circa 8000 euro. Quindi non so aggiungendo le Seychelles😊
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un'occhiata su booking per curiosità comr ha suggerito Gaia e in effetti i prezzi variabo molto da un resort all'altro... il Lemuria è bellissimo e per la prima settimana di luglio 2018 come cifra mi dà più di 4000€, mentre altri su Praslin vengono meno di 2000€... penso ce ne siano per tutte le tasche!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché anche io sono interessata alle Seychelles 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 5000 tutti e due ?
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa sperare allora!!
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... prenotando a Gennaio per giugno
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucy!!! 5000€ sia per Dubai che per le Seychelles???
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!😊

Se si riuscisse a non andare oltre i 4000€ per una settimana alle Seychelles potrebbe essere fattibile perché comunque tra Andilana e Tsarabanjina già ne partirebbero un 7000 come niente.. darò un'occhiata ai prezzi su booking e poi aspetterò di tornare in agenzia a ottobre! Grazie!!😊😊
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 3 notti a Dubai e 7 alle Seychelles al resort Costance Ephelia dove ci siamo trovati benissimo e abbiamo pagato tutto 5000 euro. Ti consiglio vivamente le Seychelles...sono un paradiso
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco forse ora ricordo!! Smiley smile No questa cifra è di voli, alloggi, mezza pensione alle Seychelles, dormire le 3 notti a Dubai e pensione completa le 2 notti nel deserto.. pero' poi c'erano anche spostamenti vari, tipo traghetti per raggiungere la Digue e Praslin perché in aereo si arriva a Mahè che è l'isola piu' grande e l'autista privato per gli spostamenti a Dubai. Il Costance Lemuria è lo stesso resort a Praslin, ed è il piu' bello..noi eravamo stati al Paradise Sun a Praslin e alla Domaine de l'Orangerie a la Digue. Noi al Paradise Sun avevamo fatto 6 notti perché in agenzia ci avevano detto che c'era qualche formula che appunto veniva qualcosa in meno facendo minimo 6 notti. Pero' per farti un idea puoi vedere su Booking, queste strutture ci sono tutte, pero' tipo quella a la Digue avevamo speso sui 400€ a notte. La Digue è un po' più cara come isola, il mangiare e gli extra, Praslin un po' meno ma le Seychelles in genereale sono belle carette!! Ma ne vale decisamente la pena!! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia!! Volevo quasi scriverti in privato perché mi avevi già dato qualche info sul vostro viaggio 😊 ma questa cifra l'avete spesa nel complesso pure per mangiare ecc. o solo di resort? Una settimana di Seychelles secondo te quanto potrebbe costarci? Mi avevi parlato del Lemuria se non ricordo male e del Constance...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina! Noi siamo stati per la nostra luna di miele quest'anno a fine luglio.. abbiamo fatto 3 giorni a La Digue, 6 giorni a Praslin e 5 giorni a Dubai. Abbiamo speso 10.500€, pero' tieni conto che 2.000€ li abbiamo spesi per le ultime due notti in un resort nel deserto a Dubai. Se vai nel mio profilo trovi un topic che avevo scritto appena tornati! Smiley smile Se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione