Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Meri
Sposa Principiante Giugno 2018 Brescia

Costo allarme

Meri, il 18 Aprile 2018 alle 13:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao ragazze! Qualcuno ha messo l'allarme antifurto in casa? Mi sapete dire più o meno quanto avete speso?
A noi hanno chiesto 2500 ai quali va aggiunta iva, collaudo e installazione.
Il mio ragazzo pensa sia un po' troppo..

11 Risposte

Ultime attività da Sam, il 29 Aprile 2021 alle 12:04
  • S
    Sposo Novello Luglio 1990 Brescia
    Sam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aderisco alla domanda perché ho bisogno di trovare non solo un allarme ma in questo momento della mia vita cerco un sistema di sicurezza e non so cosa scegliere. In realtà, ho letto che l'Ajax è l'opzione migliore oggi, ma su questo ho dei dubbi, spero che voi possiate aiutarmi a fare la scelta giusta.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero... avendo anche un cane non piccolo.. almeno non scatta ad ogni piccolo movimento 😁
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️ Farsi consigliare dai professionisti è sempre la scelta migliore anche perché il tipo di sistema cambia in base alle vostre esigenze ed anche in base a com’è la casa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti ho letto il tuo commento precedente...per questo mi interessava molto perché è ben strutturato! In maggio dovrei proprio parlare per il sistema antifurto con il geometra ecc della casa così mo informo meglio sulla varie possibilità.... grazie per la risposta..
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ☺️ Le grate devono essere di massima sicurezza per esser efficaci altrimenti con poco vengono via (c’è una scala a riguardo) ma se ne parli a un bravo fabbro ti spiegherà bene, per l’allarme ti consiglio visto che fate i lavori di fare comunque tutte le predisposizioni perché poi farle in futuro potrebbe essere un problema, per i prezzi sotto i 1500€ non li prendere sono tutte ciofeche e mi raccomando diffida dei kit su internet e fai da te che sono quelli che con la carta stagnola vengono manomessi in cinque minuti 😅 se leggi la mia risposta sotto ti puoi fare un idea di come sia un allarme serio
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me la sicurezza (allarme e grate) erano fondamentali 😆 considera che alcune funzioni non te le ho nemmeno dette per non fare un libro di istruzioni 😂 una cosa importantissima è che il sistema sia dotato di autonomia se la corrente si stacca, perché altrimenti ti staccano la corrente aspettano che si spenga e ti entrano dentro casa...Il nostro per esempio resiste 24h e ci avvisa subito con un sms sia quando salta la corrente che quando ritorna, comunque noi abbiamo speso 2500€ ma considera è un prezzo di favore perché è un nostro amico di listino siamo intorno ai 5000€ Iva inclusa, ma te lo puoi portare in detrazione fiscale e fare le rate almeno con la loro ditta
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Anche a me interessa questo argomento.... vorrei capire quindi più o meno un buon allarme quanto può costare? E visto che la casa è in costruzione è meglio fare la predisposizione per il passaggio dei fili? Non me ne intendo per niente...ovviamente metteremo anche le inferriate ma stavamo pensando ad un allarme antifurto per avere maggiore sicurezza..
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Principiante Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita è un signor allarme!! Posso chiederti all'incirca quanto vi è costato?
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Dipende dalla qualità di quello che vai ad installare, diffida dai kit che vendono su internet, dai cinesi ecc sotto ai 1500€ non puoi trovare qualcosa di qualità (che del resto si paga) sono soggetti spesso a falsi allarmi o a facili manomissioni con la carta stagnola soprattutto se senza filo 😆
    Noi abbiamo installato un allarme professionale (di quelli usati anche nelle banche) con: sensori sia per apertura che di pressione su ogni grata di ogni finestra portafinestra e balcone, sensori interni di movimento ad infrarossi, telecamere due esterne sui balconi e una all’ingresso di casa che tramite app ci fanno vedere in tempo reale cosa succede con possibilità di registrare foto e video e parlare attraverso il microfono, centralina automatizzata che quando scatta l’allarme chiama e manda sms a noi e ai contatti inseriti (incluso al 112 e questa funzione può averla solo un certo tipo d’impianto appunto per evitare i falsi allarmi e lo spreco di pattuglie che ti vengono richiesti tramite certificazione della ditta quando vai in commissariato a chiedere l’ibserimento) con possibilità di controllo tramite chiamata ed sms (posso accendere e spegnere a distanza) poi abbiamo la funzione emergenza sul telecomando dell’allarme ovvero se lo teniamo premuto per tot secondi manda un avviso direttamente al 118 e 112 oltre che hai contatti che abbiamo inserito per avvisarli di un emergenza, abbiamo doppia sirena una che è la principale che a prescindere se l’allarme è inserito o meno (possono anche venire a manometterla ad allarme spento) in caso di apertura, manomissione, rimozione batterie ecc ed una secondaria che serve da depistaggio per non far capire a botta sicura quale sia quella principale.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa mia lo ha installato mio marito con mio padre, abbiamo acquistato il kit e quindi abbiamo speso meno.. non ricordo di preciso ma meno di 800€ sicuramente per centralina, sirena, un sensore interno, un sensore interno con fotocamera, 7 sensori perimetrali.. è senza fili, si comanda con telecomando o applicazione e possiamo scattare foto al piano di sotto da remoto quando desideriamo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di allarme. Anche a me per fare l'allarme perimetrale quindi collegato a tutte le finestre e porta blindata hanno chiesto più o meno quella più iva. Calcola che oltre i vari sensori che non costano molto, la manodopera e la centralina sono le cose più costose.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione