Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Agosto 2020 Viterbo

Costo allestimento rito civile..

Lorena, il 23 Luglio 2019 alle 22:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve ragazze... Come si è capito sono completamente inesperta e disorientata siccome il mio è il primo matrimonio che organizzo e non ho idea dei costi in generale.
Scelta la location e fatta un'idea sulle bomboniere che probabilmente sceglierò, adesso tocca all'allestimento per la cerimonia. In particolare vi chiedo quanto vi è costato l'allestimento per il rito civile. Io infatti farò un rito civile sul giardino di un castello comunale.. Il comune nel quale mi sposerò credo mi darà solamente le sedie ed il tavolo dove noi sposi ci sideremo insieme al sindaco, ma per il resto dovrò pensarci io. Quanti di voi hanno fatto così? E quanto vi è costato? Avevo pensato almeno ad una sorta di gazebo per la zona sposi/sindaco con addobbi floreali... Ditemi la vostra.. Grazie ☺️

4 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 1 Agosto 2019 alle 12:02
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena, a noi costerà circa 200. Però lo faremo nel luogo del ricevimento e se ne occuperà la titolare che tratta direttamente con i grossisti. Secondo me, per quello che devi organizzare tu, se ti affidi a qualcuno non meno di 500.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, come va? Smiley laugh

Ti consiglio di dare un'occhiata ai fornitori della tua zona 👇

Fiori matrimonio Viterbo

Noleggio tensostrutture Viterbo

Potrai vedere che servizi offrono, foto, video, leggere le recensioni delle altre coppie e richiedere un preventivo gratuito!

Eccoti anche dei topic utili 👇

Consigli allestimento Viterbo

Un abbraccio

• Rispondi
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il rito civile nella sala della villa comunale.
    Non ho messo nessun addobbo, sinceramente era già bella di suo
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò solo il rito civile in un castello e solo gli addobbi floreali mi costerànno 500 euro a parte dovrò affittero' le sedie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione