Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Maggio 2019 Bari

Costo coast to coast usa

Michela, il 8 Settembre 2018 alle 11:36 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte!! Qualcuno potrebbe dirmi indicativamente quanto potrebbe costare un viaggio coast to coast negli usa?? Vorremmo vedere new york ,chicago e le cascate del niagara poi San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e il grand canyon. Conviene attraversare con l'auto o prender e un volo interno?

17 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 26 Ottobre 2018 alle 21:50
  • Cinzia
    Sposa Principiante Agosto 2019 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi rivolgo a quelle che stanno valutando versis america! Lo avete prenotato con l’agenzia o privatamente?
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo giorno 28 giugno e torniamo il 15 luglio 😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi prenotiami lunedì, in che periodo partirete??
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo già prenotato
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già richiesto un preventivo?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando versis america, tour organizzato di 21 giorni
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Maggio 2019 Caltanissetta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’agenzia viaggi ci ha proposto come tour operator Eden Viaggi.. ancora aspetto il preventivo
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo Stati Uniti costa est e ovest. In agenzia ci hanno proposto un tour con viaggidea ma sinceramente non mi entusiasma viaggiare con loro. È un tour operator molto caro. Sto valutando versis America. I loro tour sono molto più belli e costano di meno.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Maggio 2019 Caltanissetta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono interessata per per gli USA. Oggi sono stata in agenzia e mi hanno proposto un tour di due settimane Est e Ovest.. quindi New York, Cascate del Niagara, Washington, Los Angeles, Phoenix, Grand Canyon, Monument Valley, Las Vegas e nuovamente Los Angeles. Cosa ne pensate dei tuor? Sono indecisa.. ho paura di rimanere delusa e di vedere tutto in poco tempo..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Maggio 2019 Caltanissetta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono interessata per gli USA. Oggi sono stata in agenzia e mi hanno proposto un tour di due settimane Est e Ovest.. quindi New York,
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente volo interno! A meno che non abbiate più di un mese di tempo... noi abbiamo fatto solo New York, Las Vegas e grand canyon, Los Angeles e San Francisco, ma essendo luna di miele ci siamo trattati bene ed abbiamo speso 8000€ per 17 giorni pasti esclusi.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte!! In conclusione dovremmo prendere almeno 20 giorni di ferie per poter fare un viaggio tranquillo con una media di 7000€. Quando riesco vado in agenzia per avere più informazioni. Grazie ancora a tutte!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo con voli interni a 7390 € San Francisco - Las Vegas - New York - cascate del Niagara - Messico il tutto per 21 notti e 23 giorni
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto dal periodo, ti descrivo il nostro viaggio che è abbastanza simile alla vostra idea...
    Noi stiamo via 21 giorni e facciamo San Francisco 3 notti, poi auto e Monterey, Los Angeles, San Diego, Las Vegas, Monument Valley, Gran Canyon, Bryce Canyon, Antelope Canyon e torniamo a Las Vegas, volo interno per NY dove stiamo 5 giorni e poi con il treno arriviamo a Philadelphia e 2 giorni a Washington, le cascate del Niagara le abbiamo escluse su consiglio dell’agenzia perché non è periodo, partiamo a fine ottobre! Abbiamo degli Hotel veramente belli e siamo intorno ai 7000
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela!anche a me interessa molto questo argomento perchè siamo indecisi sul nostro viaggio proprio per questo. Quest’anno noi, dopo 1 settimana di crociera, abbiamo fatto 5 giorni di on the road della florida cercando di vedere il più possibile!ma anche solo dopo 5 giorni siamo arrivati in aereoporto stanchi e ho detto mai più!diciamo che è snervante arrivare proprio a risico senza aver avuto un attimo di pausa..ed è proprio questa la mia paura!il mio sogno sarebbe il giro dei parchi, non proprio il coast to coast ma mi hanno comunque detto che ci vogliono sui 20 giorni per fare tutto bene!non oso immaginare per il coast to coast cosa ci vuole 😅 le strade in america sono infinite!noi adesso ci informeremo meglio in agenzia e vedere se riesce a metterci gli ultimi 4/5 giorni di solo relax in qualche isoletta ma sentire qualche esperienza diretta sarebbe meglio 😬
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora con esattezza credo 15 giorni. Ho letto spesso che in viaggi di questo genere passi anche 8 ore a guidare per poi fermarsi in paesini sperduti per riposare e ripartire il giorno dopo . La mia domanda é ma conviene veramente attraversare tutti gli usa e faticare cosi tanto? Ne vale veram la pena?
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, io ti consiglio di prendere un volo interno e poi prendere l'auto per fare un tour della California, quanto tempo hai a disposizione? se ne hai parecchio potresti fare anche tutto in auto Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione