Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo

Costo corso prematrimoniale

Sabrina, il 21 Marzo 2015 alle 07:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze. Fine prossimo mese forse inizia il corso prematrimoniale presso la mia parrocchia alla Noce di Palermo. Qualcuno mi sa dire quanto si paga il corso? Voi quanto avete pagato? Un bacio e buoni preparativi a tutti!
Ciao ragazze. Fine prossimo mese forse inizia il corso prematrimoniale presso la mia parrocchia alla Noce di Palermo.
Qualcuno mi sa dire quanto si paga il corso?
Voi quanto avete pagato?
Un bacio e buoni preparativi a tutti!

33 Risposte

  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi l'abbiamo fatto a Terrasini,perkè siamo di qua. Cmq...il corso prematrimoniale non si paga :-o almeno, noi e altri nostri amici che l'hanno fatto, non abbiamo pagato nulla. Che poi il nostro parroco è tutto fuso poverino Smiley xd abbiamo fatto solo 3 incontri,poi sono iniziate le catechesi e ha sostituito il corso con le catechesi... :p in conclusione, abbiamo fatto solo 3 incontri di corso prematrimoniale, e ieri (che sono andata a trovarlo) mi ha detto d vederci dopo pasqua per fissare la data per il processino e i vari documenti. Cmq cambia da chiesa a chiesa il corso Smiley smile ma che io sappia non si paga nulla. Anke perkè poi il giorno del matrimonio darai l'offerta alla chiesa :p

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione