Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

costo Fiorista!a voi quanto hanno chiesto e per Cosa?

Parina, il 31 Gennaio 2020 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Come già detto nell'altro topic sono un pochino ansiosa!!!!vorrei già sapere tutto a livelli di prezzi di modo che sappia già di che morte devo morire.

So già che la domanda che pongo è approssimativa e che avrà risposte approssimative(perchè i costi variano dai fiori, composizioni e zone d'Italia) però faccio comunque la domanda di modo che sposine che ci sono passate possono almeno darmi un'idea generale.

tutto costa e tutto costa troppo!amo i fiori ma non voglio addobbi esagerati quello che vorrei fare io è:

1) bouquet di rose e orchidee più bouquet di lancio

2) per la chiesa: una composizione piccola e semplice dietro le nostre sedie oppure direttamente un mazzetto di fiorellini attaccato sulle due sedie, una composizione sull'altare e qualche mazzetto nelle prime 3/4 panche(mi hanno detto che non è necessario addobbare chiesa con gli stessi fiori del bouquet quindi mi farei consigliare dei fiori carini ma non troppo costosi magari che richiamino il colore del bouquet)

2) composizione dietro il sedile della macchina(nulla di enorme una cosa semplice e piccola nelle dimensioni)

3) la location non fornisce i centrotavola quindi dovremmo rivolgersi ad un fiorista del posto(se prendo lo stesso della chiesa mi fa pagare la trasferta e forse ci smeno) quindi servirebbero dei centrotavola molto semplici per circa 10/12 tavoli più il nostro


riesco a stare nei 1000 o sfondo alla grande?

9 Risposte

Ultime attività da Parina, il 31 Gennaio 2020 alle 15:25
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia così tanto?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milano, 2550. :/
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si anche io a Milano. Io sono in zona est vicino a Linate. Per i fiori non sapevo proprio dove andare e ho cercato un po' qui sulla app. Per ora i preventivi migliori sono stati the flowers lab e fior di nozze. Io sto ancora cercando sempre nella speranza di risparmiare e trovare per me ance qualcosa di più vicino però come costi questi due erano i migliori in assoluto. The flowers lab per te potrebbe anche essere comodo. Mi ricordo che era Milano ovest
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la mia fiorista dovresti starci o al massimo sforare di poco ma é in provincia di Pavia.. Non so se si sposta fino a Milano o comunque sicuramente chiederebbe un extra..

    Io in totale arrivo a 1500 e abbiamo 2 Bouquet, 5 composizioni dentro la chiesa, Panche alternate, 2 composizioni all'ingresso della chiesa, Coni riso, fiocchi macchina sposi, 5 Bottoniere, 12 centrotavola, composizione tavolo sposi e caminetto che c'è dietro, servizio di trasporto e riutilizzo di ciò che si mette in chiesa

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna vedo che anche tu sei di Milano, se non sono indiscreta e troppo invadente tu dove sei andata a chiedere preventivi?

    perchè ti spiego io sono in zona quartiere Gallaratese(ingrandendo il raggio zona San Siro) mi sposo in Calasanzio sempre zona san siro ed ho individuato una fiorista lì nei dintorni...ma se ricevo dritte le accetto volentieri

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci stai. Io sto facendo preventivi anche io per i fiori, non voglio molto in più di te e vanno dai 700 ai 1400 euro. Io devo ancora decidere ma sicuramente non voglio stare sopra i 1000. Credo che continuare a fare preventivi troverò il migliore.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io per tre composizioni altare, una sulla mensa, due balaustre, due composizioni fuori dalla chiesa, mazzettini dietro sedie sposi, 10 composizioni per le panche, fiori auto, 4 bottoniere, 10 centro tavola, 1 bouquet sposa + 1 da lancio, borsine con dentro petali mi hanno chiesto 1.800, quindi secondo me per quello che hai richiesto tu ci stai nei 1.000 euro.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Il nostro fioraio ci ha preventivato € 900,00 per l'allestimento a casa (sia nell'appartamento che nel portone con fiori, tappeto e nastro), allestimento della chiesa (fiori all'esterno con tappeto e lanterne, fiori all'interno sui banchi e sull'altare), allestimento della macchina (fiocco) e bouquet. La sala invece include nel prezzo già l'allestimento. Qui in Puglia su per giù i prezzi sono questi, a volte anche più cari! Smiley atonished

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimenticavo le bottoniere che sarebbero per 5

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione