Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia

Costo masseria pietrafitta

Silvia, il 16 Maggio 2019 alle 20:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Buonasera a tutte/i, vorrei sapere da coloro che hanno fatto il ricevimento a masseria Pietrafitta a Foggia quanto hanno speso a persona come menu. Lo chiedo perché a me hanno chiesto 130€ ma tra le sale che ho visto fin’ora è la più costosa.
grazie

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Maggio 2019 alle 18:35
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non lo so perché non ho parlato ancora con loro di queste cose. Però per me va bene anche la bolla di vetro come centrotavola con le rose che galleggiano se quello è compreso nel prezzo.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dissero che era comprensivo anche il centrotavola coi fiori. Ma al pranzo di presentazione abbiamo scoperto che è tutto a carico nostro. L unico centrotavola gratuito è la boule. Gli altri sono a pagamento. Infatti, al momento della decisione del menù, mi arrabbieró parecchio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...può essere. ;-p
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora non so se il prezzo può leggermente cambiare visto che ho prenotato l'anno scorso.. Infatti da ogni fornitore che sono andata, avendoli prenotati 2 anni prima, mi hanno sempre detto che io prenotandoli ora andavo a bloccare il prezzo dell'anno in corso anche se il matrimonio sarà nel 2020.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I buffet sia dell'antipasto che dei dolci è sempre servito al tavolo cioè i camerieri portano le portate sui tavoli mettendole al centro.
    Mentre durante l'aperitivo di benvenuto gli invitati restano in piedi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue informazioni, a me hanno chiesto 130 ma l’antipasto me lo ha presentato come servito mentre aperitivo e dolci a buffet. Ovviamente quando i cibi sono a buffet le quantità devono essere maggiori x questo il prezzo sale ma in questo caso tra il mio antipasto servito e il tuo a buffet non hanno fatto differenza prezzo. Un po’ strano...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io ho scelto Pietrafitta e ho prenotato 1 anno fa.
    Per il menù completo che ho scelto io con Aperitivo, Antipasto a Buffet, 2 primi, 2 secondi, frutta e dolci e Buffet mi hanno chiesto €130 a persona. Inoltre incluso nel prezzo c'è l'angolo amari e caffè, torta, babysitter e centrotavola compresi di fiori.
    Però il Prezzo base è di 110€ in pratica ciò che cambia è che invece di avete i 2 buffet hai 2 portate ossia 1 portata di antipasto e 1 portata di dolce. Sinceramente io l'ho scelta come sala perché me ne sono innamorata è proprio come la sognavo rustica e con un bellissimo Giardino. Sono stata ad un matrimonio lì e ho mangiato benissimo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ho già visionato la vetrina delle location ed è x questo che ho fatto la domanda sul costo perché sulla vetrina dice 110€ e a me hanno detto 130€....mi sembra poco attendibile.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia e benvenuta,

ti passo la vetrina della location, potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Masseria Medievale Pietrafitta

Leggi anche i topic che ne parlano:

topic Masseria Medievale Pietrafitta

Quale sarà il tema delle tue nozze?

• Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino alle 10,30...poi scatta il pagamento di 300€ ad ora
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa quindi potrebbero anche scendere di prezzo se volessero. Ti hanno posto un limite orario?
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a masseria a dicembre. Paghiamo 120€ menù completo... Abbiamo prenotato durante la fiera sposi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione