Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2017 Catania

Costo menù

Magica, il 9 Settembre 2016 alle 23:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Ragazze a persona quanto vi costerà il menù ?

43 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 20 Settembre 2016 alle 01:32
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in realtà ormai stiamo cercando un catering perché abbiamo già bloccato e dato l'acconto per una location sul Collio,però son carucci Smiley ups Di Castel zemono me ne hanno parlato parecchio bene e il prezzo si aggira se non ricordo male sugli 80 a persona..già niente SIAE, quello lo sapevo si Smiley cry
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed eviti pure la siae! Comunque anche se volessi spendere un po di più trovi hotel di lusso a 60/70€ a persona. Una mia amica ad esempio si è sposata al hotel bernardin a portorose con menù mari e monti ed ha speso 70€ ma era bellissimo!! Forse un po lontano però.. Poi c'è anche gostilna pri lojzetu a dvorec zemono che è un posto splendido però non so dirti i prezzi, dovresti scrivergli. Però se non hai grandi pretese in quanto a raffinatezza ed eleganza punta alle trattorie oltre confine che si mangia benissimo e spendi pochissimo. Unica cosa, cercale possibilmente qualche chilometro lontane dal confine perché quelle vicine calcano il prezzo in previsione degli arrivi italiani
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    137 a persona con un buffet super ricco due primi due secondi Ioer. Bar buffet torta!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita non pensavo che in Slovenia si potessero trovare posti così convenienti,buono a sapersi grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Joni
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarajevska pivnica a sezana solo che facendo la seconda prova menù non siamo rimasti soddisfatti della carne e abbiamo cambiato. Ma trovi tanti posti dove costa anche molto di meno, chiaro non ristoranti di lusso ma trattorie rustiche. Anche al casinò carnevale ci avevano detto dai 35€ e li hanno un bel ambiente raffinato. Purtroppo erano occupati per la nostra data.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow scusami ma posso sapere dove visto che siamo vicini anche noi alla Slovenia?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    113.. aperitivo. . Un enorme buffet seduti che dura quasi due ore... poi tre primi tre secondi.. verdure.. sorbetto.. frutta.. Torta. . Buffet dolci caramellAta e confettura angolo cubano.. allestimento base Ke offrono loro
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra i 65 e 75 € + iva e comprende 4 isole tematiche, 2 antipasti, 2 primi, un secondo, dolci e bere.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150 euro a persona Xk d sabato.. Se in settimana scendeva a 140.. Se ne approfittano un po!!
    • Rispondi
  • ROSARIA
    Sposa Novella Maggio 2017 Milano
    ROSARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso sapere come si chiama il Ristorante?

• Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 140 €...I bambini la metà Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 110€ a persona,per un menu bello ricco.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo 100 a persona

• Rispondi
  • M
    Magica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il menù pesce ma per chi non lo mangia c'è quello di carne e per i bambini che saranno una decina quello dei bimbi, inoltre nel buffet all'America non ci sarà solo pesce ma anche salumi formaggi torte salate ecc proprio per chi nn mangia il pesce
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130 aperitivo, buffet con crudi, antipasto, due primi ,secondo, dessert, buffet dolci, frutta e torta... I bambini 60
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sn della provincia di Salerno e il ricevimento é a PaestumSmiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Livorno
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    78€ compreso buffet, 2 primi, 1 secondo, isola di frutta, vino, torta nuziale. Sono tutti prodotti fatti in loco(pasta fresca, vini, formaggi) e addirittura la panna della torta nuziale viene montata 1 ora prima della presentazione perché la panna viene fatta al momento (non ha conservanti). Quindi secondo me è meglio mangiare meno e spendere di più ma avere dei prodotti di qualità...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale farete?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio religioso spenderò 140€/persona; però ti posso dire che per il civile ho speso 55€/persona ed abbiamo mangiato bene e abbondante, facendo un pranzo da matrimonio ed avendo anche il tavolo allestito con i fiori.

• Rispondi
  • M
    Magica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90€ menù di pesce... 75 carne 30 bambino
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    87 euro ma abbiamo un buffet di antipasti ke nn finisce più..poi 2 primi 1 secondo contorno, isola della frutta isola dei dolci torta nuziale amari vino acqua e poi oltre noi faremo open bar
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 più IVA noi abbiamo speso Tu ?
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

80 per menu di carne con stuzzicherie, 5 antipasti a buffet, 2 primi, sorbetto, due secondi con contorni, formaggi, Macedonia, torta, dolci e amari a buffet

• Rispondi
  • Angelo
    Sposo Novello Agosto 2017 Roma
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agata ma dove ti sposi? Qui a Roma pare che meno di 100 euro non si riesca a trovare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ottimo come prezzo...a me hanno proposto 80€ senza l'angolo cubano e senza confettata...però con un aperitivo/antipasto molto ricco...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    113.. aperitivo di benvenuto buffet all americana ,antipasti... tre primi.. tre secondi.. sorbetto.. buffet dolci torta cascata di cioccolato angolo cubano confettata e caramellata. ..
    • Rispondi
  • Joni
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i 30 e i 40€ con buffet di antipasti, 3 primi, forse 2/3 secondi e i contorni. Ma noi facciamo in Slovenia dove tutto costa di meno.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    125: aperitivo all'americana con 14 tipologie di finger food, 3 antipasti, 2 primi ( uno mare e uno terra), 2 secondi (mare e terra) buffet di dolci, torta, angolo cubano con sigari e rum, carretto dei gelati, carretto crepes, open bar, centrotavola e mi devo accordare per la confettata!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 euro a persona e comprende: aperitivo a buffet, tre antipasti sal tavolo 2 primi (terra e mare ), 2 secondi (terra e mare ) sorbetto, buffet di dolci, frutta, gelato, torta, bevande in piu allestimento, tableau, centrotavola e confettata
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130 euro a persona.. Buffet di antipasti, 2 primi , un secondo , buffet di dolci e frutta
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche noi!

• Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Trapani
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    62euro con aperitivo di ben venuto,antipasti,2primi 1secondo,a base di pesce,frutta,torta e dolci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa