Eh in realtà ormai stiamo cercando un catering perché abbiamo già bloccato e dato l'acconto per una location sul Collio,però son carucci Di Castel zemono me ne hanno parlato parecchio bene e il prezzo si aggira se non ricordo male sugli 80 a persona..già niente SIAE, quello lo sapevo si
Ed eviti pure la siae! Comunque anche se volessi spendere un po di più trovi hotel di lusso a 60/70€ a persona. Una mia amica ad esempio si è sposata al hotel bernardin a portorose con menù mari e monti ed ha speso 70€ ma era bellissimo!! Forse un po lontano però.. Poi c'è anche gostilna pri lojzetu a dvorec zemono che è un posto splendido però non so dirti i prezzi, dovresti scrivergli. Però se non hai grandi pretese in quanto a raffinatezza ed eleganza punta alle trattorie oltre confine che si mangia benissimo e spendi pochissimo. Unica cosa, cercale possibilmente qualche chilometro lontane dal confine perché quelle vicine calcano il prezzo in previsione degli arrivi italiani
Sarajevska pivnica a sezana solo che facendo la seconda prova menù non siamo rimasti soddisfatti della carne e abbiamo cambiato. Ma trovi tanti posti dove costa anche molto di meno, chiaro non ristoranti di lusso ma trattorie rustiche. Anche al casinò carnevale ci avevano detto dai 35€ e li hanno un bel ambiente raffinato. Purtroppo erano occupati per la nostra data.
113.. aperitivo. . Un enorme buffet seduti che dura quasi due ore... poi tre primi tre secondi.. verdure.. sorbetto.. frutta.. Torta. . Buffet dolci caramellAta e confettura angolo cubano.. allestimento base Ke offrono loro
Io farò il menù pesce ma per chi non lo mangia c'è quello di carne e per i bambini che saranno una decina quello dei bimbi, inoltre nel buffet all'America non ci sarà solo pesce ma anche salumi formaggi torte salate ecc proprio per chi nn mangia il pesce
78€ compreso buffet, 2 primi, 1 secondo, isola di frutta, vino, torta nuziale. Sono tutti prodotti fatti in loco(pasta fresca, vini, formaggi) e addirittura la panna della torta nuziale viene montata 1 ora prima della presentazione perché la panna viene fatta al momento (non ha conservanti). Quindi secondo me è meglio mangiare meno e spendere di più ma avere dei prodotti di qualità...
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quale farete?
Super Sposa
Dicembre 2019
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Matrimonio religioso spenderò 140€/persona; però ti posso dire che per il civile ho speso 55€/persona ed abbiamo mangiato bene e abbondante, facendo un pranzo da matrimonio ed avendo anche il tavolo allestito con i fiori.
87 euro ma abbiamo un buffet di antipasti ke nn finisce più..poi 2 primi 1 secondo contorno, isola della frutta isola dei dolci torta nuziale amari vino acqua e poi oltre noi faremo open bar
80 per menu di carne con stuzzicherie, 5 antipasti a buffet, 2 primi, sorbetto, due secondi con contorni, formaggi, Macedonia, torta, dolci e amari a buffet
113.. aperitivo di benvenuto buffet all americana ,antipasti... tre primi.. tre secondi.. sorbetto.. buffet dolci torta cascata di cioccolato angolo cubano confettata e caramellata. ..
125: aperitivo all'americana con 14 tipologie di finger food, 3 antipasti, 2 primi ( uno mare e uno terra), 2 secondi (mare e terra) buffet di dolci, torta, angolo cubano con sigari e rum, carretto dei gelati, carretto crepes, open bar, centrotavola e mi devo accordare per la confettata!
70 euro a persona e comprende: aperitivo a buffet, tre antipasti sal tavolo 2 primi (terra e mare ), 2 secondi (terra e mare ) sorbetto, buffet di dolci, frutta, gelato, torta, bevande in piu allestimento, tableau, centrotavola e confettata