Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta

Costo menu tenuta fabiana

Ilaria, il 30 Agosto 2018 alle 01:13 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Salve ragazze..qualcuna sa i prezzi dei menu che offre tenuta fabiana??lunedi andremo a visitarla ma ho paura che superi il mio budget 😥

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Ottobre 2018 alle 13:08
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ...noi non abbiamo scelto tenuta fabiana ma il casale dei mascioni. Se avessi scelto tenuta fabiana avrei scelto il menù " chic wedding" devo dire che era molto ampio
    • Rispondi
  • MARIAROSARIA
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    MARIAROSARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SALVE, STIAMO OPTANDO PER SCEGLIERE TENUTA FABIANA PER IL NS MATRIMONIO. MA SONO INDECISA TRA I MENU'. VOI QUALE MENU' AVETE SCELTO???

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ,qualsiasi domanda fa pure ...allora se non ricordo male l iva era da aggiungere ,ma questi sono prezzi base io penso che faranno sempre ulteriori sconti ..la cosa che mi frenò fu l animatore ogni 6 bambini 100€..nella mia famigliq c e ne sono tantissimi Smiley xd
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei stata preziosa grazie. Ma i costi sono comprensivi di iva?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono i prezzi...e il preventivo che feci io ...ma calcola che il buffet e bello sostanzioso e qualità alta.calcola che nel buffet c e anche la carne di angus che viene arrostita al momento...

    Costo menu tenuta fabiana 1
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto le foto della struttura su tuo consiglio, davvero spettacolare. Ti ricordi che tipo di prezzi ti ha offerto e cosa comprendevano?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh non avevo dubbi ma adesso sono ancora più fiduciosa di prima ..si villa samuel l ho visitata.molto bella e anche li so che si mangia benissimo .va per nominata.non l ho scelta perché alcuni miei invitati vanno gia a due matrimoni mesi prima del mio quindi l ho scartata.e bellissima davvero ,anche gli addobbi spettacolari
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Ilaria, villa Samuel l'ho sentita ma non l'ho visitata. In realtà ho iniziato da poco a fare la cernita delle location con particolare predilezione per quelle che hanno uno stile country. Il giro non l'ho ancora iniziato. Abbiamo appuntamento a Novembre con tre strutture. Tu l'hai visitata? Ti è piaciuta? Tornando al casale, Ileana è formidabile e ti assicura un matrimonio curato nei minimi dettagli e poi si mangia benissimo. Io ero orientata su questa ma avendola già scelta mio fratello, volevo fare qualcosa di diverso ma a malincuore l'ho scartata.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere sentire questo Smiley love Smiley love mi hanno dato un ottima impressione.per me sarà la primissima volta ,mi sono basata su qualche recensione e poi parlando con Anna e ileana le ragazze della location.non so se conosci villa samuel ,l hai visitata?
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta, si è sposato mio fratello lí 2 anni fa. Un matrimonio stupendo. L’ho esclusa solo per questo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao milena .si la visitai ,molto bella.i prezzi sono quelli xhe ho elencato e cioe 135 piu iva del 10% anche se come ci fece capire ,avrebbe fatto un po di sconto .di domenica 128 €a persona ..io ho scelta il casale dei mascioni
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilari, hai visitato poi tenuta fabiana? come ti è sembrata? quali erano i prezzi? Grazie

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location intendo me l aspettavo piu grande.a me piacciono le location con bei spazi verdi...comunque menu 125 domenica e infrasettimanale e 135 sabato.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 125 /130 e ottimo basta che non va aggiunta l iva altrimenti poi non va bene piu per me .non pensavo potesse essere cosi difficile la scelta di una location.ieri siamo andati a villa samuel .menu 125 ma me l aspettavo piu grande in generale.
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa ebla pure è cara, diciamo i prezzi sono quasi quelli. Anch essa bella.
    Casale dei mascioni ho sentito dire che parte dai 120 in su. L ha scelta mia cugina x l anno prossimo.. Dicono che sia scomoda essendo tutta in salita e con i tacchi non ci si può camminare ,avendo come pavimento (esterno) tutte pietre.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie consiglia .spero con compresi di iva .uffa questa imposizioni di non poter portare band ecc dall esterno non mi piace Smiley sad ..lunedi andrò a visitarla.stamattina villa ebla ma leggo recensioni non buonissime.e domani casale dei mascioni ma non so se hanno le mie date cioe le prime due settimane di settembre o sabato o domenica ...grazie ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. I prezzi si aggorano dai 130 ai 145.
    Minimo 100 persone ,musica per forza band jazz.
    È bellissima però
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione