Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma

Costo parrucchiera/trucco/unghie Fidenza

Gioia, il 23 Gennaio 2020 alle 18:29 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 1
Ciao ragazze, come da titolo sto cercando informazioni sul costo di queste voci nella mia zona. Per una questione di allergia al nichel, intendo fare solo prove acconciatura e acconciatura finale chiedendo alla parrucchiera di venire a prepararmi in location (30 km da Fidenza). Nessun trattamento preparatorio.

Idem per la truccatrice a cui chiederò di procurarsi, pagando l'eventuale sovrapprezzo, prodotti testati per la mia allergia. Lo stesso discorso vale per l'estetista, a cui chiederò trucco (se non trovo una truccatrice), unghie, sopracciglia e, per quel che potrà fare in base ai prodotti a disposizione per la mia allergia, pulizia viso. Nessun altro trattamento o persona da includere nella spesa. Qualcuno sa darmi qualche info?

1 Risposta

Ultime attività da Alessia, il 24 Gennaio 2020 alle 16:46
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gioia, come va?

    Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni anche riguardo alla tua allergia, e un preventivo gratuito 👇

    Acconciature sposa Parma

    Trattamenti estetici Parma

    Trucco sposa Parma

    Eccoti anche i topic utili 👇

    Trucco e parrucco Parma

    Unghie Parma

    Hai già in mente il make up adatto a te? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione