Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2025 Campobasso

Costo partecipazioni

Martina, il 12 Gennaio 2023 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Quali sono i costi per una partecipazione semplice in carta d’Amalfi scritta a mano da un calligrafo chiusa con ceralacca?

8 Risposte

Ultime attività da Marika, il 15 Gennaio 2023 alle 10:43
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho preso la carta Amalfi online e poi in tipografia ho scelto la grafica e la stampa, lo stile è molto elegante e classico e con la preziosità della carta il risultato è stato favoloso, abbiamo scelto la linea lr che fa anche da busta e la chiudiamo con ceralacca, cordino e timbro con le iniziali, abbiamo speso circa 2,5 euro a partecipazione tra carta, grafica e stampa, poi metti che il timbrino con le iniziali l'ho preso con la carta Amalfi e costa 20 euro, ceralacca su Amazon sui 15 euro di 200 perline, (ho aggiunto anche un cartolina alla partecipazione ma quella ha avuto un costo a parte tra grafica, cartoncino e stampa)..

io mi sono trovata benissimo con la Scuderia del Duca, veloci e precisi, ci sono dei costi di spedizione ma per ne vale la pena.. e poi secondo me la partecipazione è una presentazione dello stile del matrimonio, occorre pensarla bene

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho ricevuto un preventivo di 5,6 per una carta simile con ceralacca ecc.

secondo me ci sta come preventivo, conta che ora si paga anche la grafica.

onestamente essendo il ''biglietto'' che mostra un anticipo del matrimonio, ci sta

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2025 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze e grazie per le vostre risposte. Il calligrafo a cui ho fatto riferimento io mi ha mandato adesso il preventivo.
    Partecipazione scritta a mano su carta d’Amalfi, ceralacca con iniziali e cordoncino per chiuderla, e scrittura sempre a mano nella parte posteriore dove vanno i nomi degli invitati, 5,80€.
    A me sembra un prezzo ragionevole, cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io carta Amalfi, incisione in rilievo delle nostre iniziali (costo dell’impianto), stampa, timbro (quindi costo timbro che rimane cmq a noi) e sigillo in ceralacca per 95 partecipazioni: 5,2 € circa cad
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina

io le sto facendo con Lo Scrigno di Santa Chiara, fornitore anche qui su matrimonio.com. Sono stata anche fisicamente al negozio di Amalfi per visionare i campioni e conoscere il proprietario, Andrea, che è gentilissimo e disponibile!

Hanno un sito internet dove ci sono tutti i prezzi ( la carta in se costa dai 0.30 ai 0.90 centesimi), in più devi aggiungere il costo della stampa, se non vado errato 1 euro a partecipazione. Io non ho richiesto ceralacca o altro perchè lo farò io, ma se mandi una mail ti sapranno dire tutti i costi del servizio.

Una partecipazione semplice, secondo me non supera i 3/4 euro tutto compreso

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le sto facendo fare da una tipografia, avranno un’incisione particolare con un taglio laser pero mi hanno sconsigliato la carta amalfi perche una delle più costose..praticam verrebbe sui 10€ a partecipazione. Sto aspettando il preventivo finale per quelle che ho scelto..
    La ceralacca penso di farlo da sola perche vorrei il timbro personalizzato con le iniziali che online costa 6-7€ ma nelle tipografie lo fanno pagare tanto di più
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Prendi in considerazione anche di mettere tu la ceralacca perche' e' davvero semplice e compri tutto il necessario anche su Amazon a pochi euri

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io avevo un preventivo di 5€ ognuna e l’altro di 6 € da due ragazze diverse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione