Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno

Costo partecipazioni

Carmen, il 21 Settembre 2020 alle 15:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao sposini ... quanto costano più o meno le partecipazioni giusto per avere un idea

24 Risposte

Ultime attività da Ida Volpe, il 4 Ottobre 2020 alle 11:39
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho pagato 2euro a partecipazione

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze avevo bisogno di un suggerimento,
    ho fatto un progetto di un logo su canva con i nostri nomi,vorrei utilizzarlo per le partecipazioni e il filo conduttore di tutto il matrimonio... per la stampa dovrei rivolgermi a una tipografia... secondo voi a quanto ammonta la spesa per singola partecipazione?oppure ho visto delle partecipazioni su aliexpress sembravo carine e complete di stampa...cosa mi consigliate... 1 o 2 opzione??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo prese da "Le nozze di Alice" e abbiamo speso 1€ l'una e comprendevano: partecipazione, lista nozze, busta e adesivo per chiuderla e i foglietti con i nomi che si mettono nelle bomboniere (ordinabili in aggiunta a parte). Sono stati molto seri: ci hanno mandato la bozza in meno di 12 ore e hanno fatto tutte le modifiche richieste, dopo ce le hanno spedite a casa (al costo di 9,90€).

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ci ho pensato, più avanti chiedo, prima del capodanno cinese in ogni caso. Ma sto valutando anche di stampare gli inserti in copisteria tanto sono in b/n e il progetto grafico è mio, sarebbero da 3 a 15 euro in dipendenza del tipo di carta. L'inserto è piegato in tre... non saprei come spiegare magari nella mia gallery si capisce meglio. Anche se i più mi hanno detto di barrare la vecchia e scrivere a mano la nuova Smiley xd
    • Rispondi
  • Nelli
    Sposa Abituale Agosto 2022 Crotone
    Nelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su Aliexpress o canva. Su quest'ultimo fai il progetto personalizzato e scegli il tipo di carta con busta sono i più economici. Circa 0,60 centesimi ad invito altrimenti si parte da 1€ per arrivare a 2,50 - 3,00 €
    • Rispondi
  • Nelli
    Sposa Abituale Agosto 2022 Crotone
    Nelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai fatto quelle con i biglietti interni contatta il venditore e fai rifare solo le card interne. Io ho fatto così e 200 card interne le ho pagate 25 euro.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    per farti un'idea dei prezzi ti consiglio di richiedere dei preventivi ai fornitori della tua zona😉👇🏻Partecipazioni di matrimonio Salerno

    Ti lascio anche questi topic in cui ne parlano👇🏻

    Topic su prezzi partecipazioni cartacee

    Spero ti siano utili!

    Che tipo di partecipazioni ti piacciono?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è molto variabile io le ho fatte fare e stampare su mio progetto su aliexpress e ho pago sotto 100 euro per 100... che ora grazie al covid sono carta straccia Smiley sad

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2021 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato a 3€ a partecipazione
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho pagate 0.50 su busquets
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovi di ogni prezzo.... Le nostre tutte complete, personalizzate e corrdinati i bigliettini per bomboniere e confetti per nn invitati abbiamo pagato 4,75.... Sono della Gioia carta...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 3.30 euro a partecipazione.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo pagate 4,60 l’una, scontate poi del 15% stampa inclusa. Ma erano particolari e con carta spessa.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non hanno un costo enorme io sono stata fortunata perché le ho trovate a tema...poi vedi nei negozi di bomboniere perché tanti con l'acquisto le regalano le partecipazioni semplici ma le regalano
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute gratis con le bomboniere Cuore Matto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi però siamo "raccomandati"... Ho una testimone che è un'artista, l'ha fatta come volevamo noi, poi noi l'abbiamo assemblata. Abbiamo pagato solo la stampa.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi finita personalizza nel tema del mio matrimonio ecc 3.50€ non è un costo eccessivo ! giusto per capire in giro a quanto stanno
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito busquets , è perfetto , partecipazioni a partire da 48 cent ,e non devi pagare nessun costo di stampa ..le crei tu online ,metti in carrello e paghi ,basta avere un minimo di 25 pezzi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Generalmente ad esempio la carta Amalfi sta sulle 4,50 alcune le personalizzano anche. Però la Amalfi è una delle più pregiate, poi ci sono anche personalizzazioni particolari che fanno lievitare il costo ma ecco più o meno in tipografia buona carta stai sulle 4/5€
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti a me personalizzata con disegno del posto dove ci siamo conosciuti completa di vista natri ecc finita intendiamo 3.50€
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao partono dalle più semplici da 1 euro a 5 più belli io ho pagato 2,60 la partecipazione più 50 euro di stampa ma chi la mette anche 80 ti conviene girare un po'...o guardare se hai la possibilità di scaricare qualche sito e stamparli tu
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo fatti in tipografia comprate personalizzate
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta giusta è sempre "dipende" : dai materiali, da cosa vuoi, dal grado di complessità e personalizzazione, se lo fai tu o meno. Si parte da un euro fino a 4-5...noi abbiamo fatto da soli, pagando qualcuno sarebbero stati quasi 4 euro a partecipazione, ce la siamo cavati con 1 ottenendo un risultato splendido.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tipologia di carta scelta e se lo farai tu o meno e tanti altri fattori, diciamo vanno dai 59 cent a più di 5 €
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione