Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Violet
Sposa Master Settembre 2021 Parma

Costo trucco e parrucco

Violet, il 16 Febbraio 2021 alle 11:10

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Buongiorno a tutt*, stamattina ho avuto un appuntamento in un salone per preventivo trucco e parrucco. Il costo di 500€ comprende due persone che verranno a domicilio ad occuparsi della mia acconciatura e del trucco, con 2 prove. Vi sembra onesto come prezzo? Grazie

Buongiorno a tutt*,

stamattina ho avuto un appuntamento in un salone per preventivo trucco e parrucco.

Il costo di 500€ comprende due persone che verranno a domicilio ad occuparsi della mia acconciatura e del trucco, con 2 prove.

Vi sembra onesto come prezzo?

Grazie

35 Risposte

• F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la truccatrice trucchera anche la tua mamma????Chiedi almeno nel prezzo di includere tua mamamma
    La mia amica quando si sposo pago 500 euro trucco sposa trucco mamma acconciatura sposa e acconciatura mamma
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In realtà io oltre a me stessa, avrei richiesto anche la piega per mia madre e mia suocera che hanno entrambe i capelli corti per cui non hanno bisogno di acconciature. Non le hanno incluse nel prezzo però

• Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Violet allora diciamo che quando si tratta di un evento come il matrimonio le truccatrici e le parrucchiere ne approfittano molto ed incalzano i prezzi...In linea generale diciamo di sì...Io pagherò 500 euro trucco sposa mamma e sorella con una sola prova..Mentre per i capelli ci sara la mia parrucchiera di sempre non abbiamo parlato del prezzo ma penso sia irrisorio perché già le l ha detto...ovviamente pagherò ogni volta che farò taglio o colore ma penso che con parrucchiera arriveremo a 200/250 il mia mamma e mia sorella(considera che lavora in proprio non ha un negozio)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione