Qualcuno ha idea più o meno dei prezzi del velo ? A me piacerebbe lungo doppio a taglio vivo senza pizzo ne brillantini ... sentendo di prezzi allucinanti stavo valutando di farmelo fare da una sarta!
Qualcuno ha idea più o meno dei prezzi del velo ? A me piacerebbe lungo doppio a taglio vivo senza pizzo ne brillantini ... sentendo di prezzi allucinanti stavo valutando di farmelo fare da una sarta!
Visualizza messaggio citato
Nonno io lo voglio doppio lungo a taglio vivo e a cattedrale niente ricami perché se vedi il mio profilo c'è la foto del mio abito che ha già tutto il corpetto in pizzo effetto tatuaggio quindi basta già quello se anche il velo avesse applicazioni risulterebbe pesante
Io l’ho preso insieme al vestito, lunghissimo, semplice, senza brillantini, senza pizzo, senza nulla. Solo velo 150€
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Pavia
Mery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel mio atelier ne avevo provati 3... Qualcuno devono averlo da farti provare..
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Pavia
Mery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio di non prenderlo tanto decorato anche perché lo terrai su la durata della funzione... Poi lo tirerai via... Il mio aveva il bordino in chiaccierino..
Grazie mille dato che ho tempo mi informo sia per farmelo fare che per acquistarlo da loro anche se non li hanno di prova ma solo da catalogo è questo non mi piace molto prendere qualcosa senza aver la possibilità di provarla prima
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Pavia
Mery ·
Segnala
Nascondi contenuto
3 metri e costava 100 euro lo preso in atelier.. C'erano di tutti i prezzi
Direi di sì anche perché non penso abbia un costo esagerato a loro un velo sento di persone che avevano incluso oltre al velo anche le scarpe e le modifiche...ora non dico a questo livello ma almeno il velo o le modifiche visto che la sarta è interna all'atelier invece no tutto escluso
Forse ti hanno già applicato uno sconto sull'abito :/ Certo che con quello che costa mediamente un abito da sposa, potrebbero almeno venirti incontro su questi dettagli, mi spiace!
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Pavia
Mery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Foto del velo (non si vede tanto ma è l'unica foto amatoriale dove si vede di più
Guarda un prezzo precisino non me lo hanno saputo dire rimandando la questione a marzo ma mi hanno parlato di prezzi che partono dai 250 e considerando che lo voglio doppio secondo me a 350 ci arrivo facilmente e sinceramente vorrei evitare se ci sono alternative valide a meno tra l'altro lo dovrei ordinare da catalogo senza nemmeno provarlo e dalle foto non si capisce mai molto bene se poi non dovesse soddisfarmi me lo dovrei tenere perché non si può cambiare... anche perché ho escluse anche le modifiche dal prezzo dell abito quindi non vorrei arrivare a pagare un esagerazione tra tutto
Di solito lo includono nel prezzo dell'abito a meno che non sia molto particolare. Però io lo prenderei comunque in atelier perchè altrimenti rischi di avere un velo di un tessuto e di un colore diverso dall'abito.
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Pavia
Mery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preso in atelier insieme al vestito in tulle lungo 3 metri con il bordino in chiaccierino costo 100 euro
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh infatti caspita. Ma, se non sono indiscreta, quanti soldi volevano quelli dell'atelier x il velo?
Devo solo capire quanto farlo lungo lo vorrei leggermente più lungo dello strascico ma chiaramente non ho idea di quanto sia lungo il mio strascico 😬
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si forse ti conviene così hai il velo che ti piace al prezzo che reputi più opportuno 😊
Grazie mille andrò sicuramente ad informarmi per farmelo fare così oltre spendere meno sarà esattamente come dico io
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me in un altro atelier hanno detto che non era compreso e veniva 160€ lungo con bordo in raso (senza calata) ma che forse poi me l'avrebbero regalato comunque. In un altro atelier ancora mi hanno detto che non era compreso e semplice col bordino in raso veniva sui 400€ (di rosa Clará) e in un altro atelier ancora veniva 150€. Ognuno fa quello che vuole a quanto pare
Mi dispiace 😔 Se volevo qualcosa di più particolare dovevo mettere la differenza ma a me andava bene questo semplice
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah e ti aggiungo che senza decorazioni me lo regala compreso nel prezzo del vestito. Se lo volessi con pizzo, brillantini o raso dovrei pagare la differenza
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio in tulle lungo con calata e senza decorazioni 90€ da sarta, x il pizzo sarebbe 300€ con bordino in raso sui 150€
Guarda non è ho idea perché a me lo hanno dato come omaggio con il vestito... velo lungo solo calata dietro semplice rifinito solo con un bordo di raso
No io non l'ho incluso per questo mi sto'informando perché sinceramente mi sembra davvero eccessivo considerando che non penso che un velo richieda particolare mano d'opera tale da giustificare un prezzo simile
No quelli in mine sinceramente non mi piacciono non mi sembrano avere un buon tessuto e la differenza si vede infatti pensavo di andare a chiedere sia il prezzo del tulle e poi chiedere a una sarta un preventivo perché subito che tra stoffa e sarta possa spendere 400€