Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Luglio 2018 Piacenza

Costo velo sposa

Maria, il 5 Ottobre 2017 alle 10:18

Pubblicato in Moda nozze 65

Qualcuno ha idea più o meno dei prezzi del velo ? A me piacerebbe lungo doppio a taglio vivo senza pizzo ne brillantini ... sentendo di prezzi allucinanti stavo valutando di farmelo fare da una sarta!
Qualcuno ha idea più o meno dei prezzi del velo ? A me piacerebbe lungo doppio a taglio vivo senza pizzo ne brillantini ... sentendo di prezzi allucinanti stavo valutando di farmelo fare da una sarta!

65 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nonno io lo voglio doppio lungo a taglio vivo e a cattedrale niente ricami perché se vedi il mio profilo c'è la foto del mio abito che ha già tutto il corpetto in pizzo effetto tatuaggio quindi basta già quello se anche il velo avesse applicazioni risulterebbe pesante
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso insieme al vestito, lunghissimo, semplice, senza brillantini, senza pizzo, senza nulla. Solo velo 150€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio atelier ne avevo provati 3... Qualcuno devono averlo da farti provare..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di non prenderlo tanto decorato anche perché lo terrai su la durata della funzione... Poi lo tirerai via... Il mio aveva il bordino in chiaccierino..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dato che ho tempo mi informo sia per farmelo fare che per acquistarlo da loro anche se non li hanno di prova ma solo da catalogo è questo non mi piace molto prendere qualcosa senza aver la possibilità di provarla prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 metri e costava 100 euro lo preso in atelier.. C'erano di tutti i prezzi
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di sì anche perché non penso abbia un costo esagerato a loro un velo sento di persone che avevano incluso oltre al velo anche le scarpe e le modifiche...ora non dico a questo livello ma almeno il velo o le modifiche visto che la sarta è interna all'atelier invece no tutto escluso
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello quanto era lungo ?
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ti hanno già applicato uno sconto sull'abito :/ Certo che con quello che costa mediamente un abito da sposa, potrebbero almeno venirti incontro su questi dettagli, mi spiace!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto del velo (non si vede tanto ma è l'unica foto amatoriale dove si vede di più

    Costo velo sposa - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi hanno già detto che è escluso anche se lo voglio semplice senza applicazioni non è incluso
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda un prezzo precisino non me lo hanno saputo dire rimandando la questione a marzo ma mi hanno parlato di prezzi che partono dai 250 e considerando che lo voglio doppio secondo me a 350 ci arrivo facilmente e sinceramente vorrei evitare se ci sono alternative valide a meno tra l'altro lo dovrei ordinare da catalogo senza nemmeno provarlo e dalle foto non si capisce mai molto bene se poi non dovesse soddisfarmi me lo dovrei tenere perché non si può cambiare... anche perché ho escluse anche le modifiche dal prezzo dell abito quindi non vorrei arrivare a pagare un esagerazione tra tutto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era così ma sinceramente non so il prezzo perché conoscendo la titolare dell'atelier da anni me lo ha voluto regalare lei
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito lo includono nel prezzo dell'abito a meno che non sia molto particolare. Però io lo prenderei comunque in atelier perchè altrimenti rischi di avere un velo di un tessuto e di un colore diverso dall'abito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso in atelier insieme al vestito in tulle lungo 3 metri con il bordino in chiaccierino costo 100 euro
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti caspita. Ma, se non sono indiscreta, quanti soldi volevano quelli dell'atelier x il velo?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo solo capire quanto farlo lungo lo vorrei leggermente più lungo dello strascico ma chiaramente non ho idea di quanto sia lungo il mio strascico 😬
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si forse ti conviene così hai il velo che ti piace al prezzo che reputi più opportuno 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è allucinante appena sentono matrimonio di fregano le mani
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille andrò sicuramente ad informarmi per farmelo fare così oltre spendere meno sarà esattamente come dico io
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me in un altro atelier hanno detto che non era compreso e veniva 160€ lungo con bordo in raso (senza calata) ma che forse poi me l'avrebbero regalato comunque. In un altro atelier ancora mi hanno detto che non era compreso e semplice col bordino in raso veniva sui 400€ (di rosa Clará) e in un altro atelier ancora veniva 150€. Ognuno fa quello che vuole a quanto pare
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh eh eh....è la parola "matrimonio" che fa costare tutto di più!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😔 Se volevo qualcosa di più particolare dovevo mettere la differenza ma a me andava bene questo semplice

    Costo velo sposa 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e ti aggiungo che senza decorazioni me lo regala compreso nel prezzo del vestito. Se lo volessi con pizzo, brillantini o raso dovrei pagare la differenza
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio in tulle lungo con calata e senza decorazioni 90€ da sarta, x il pizzo sarebbe 300€ con bordino in raso sui 150€
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte lo avete compreso ho trovato giusto io l'atelier avido solita fortunata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non è ho idea perché a me lo hanno dato come omaggio con il vestito... velo lungo solo calata dietro semplice rifinito solo con un bordo di raso
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono l'unica "fortunata " a cui è già stato detto che è escluso
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era compreso nel costo dell'abito.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non l'ho incluso per questo mi sto'informando perché sinceramente mi sembra davvero eccessivo considerando che non penso che un velo richieda particolare mano d'opera tale da giustificare un prezzo simile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quelli in mine sinceramente non mi piacciono non mi sembrano avere un buon tessuto e la differenza si vede infatti pensavo di andare a chiedere sia il prezzo del tulle e poi chiedere a una sarta un preventivo perché subito che tra stoffa e sarta possa spendere 400€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è molto soggettivo, dipende se lo vuoi di marca, se ti va bene uno preso on line.. fatti fare un preventivo da una sarta.. non si sa mai

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione