Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Giugno 2015 Roma

Costo viaggio Thailandia

Maria, il 17 Ottobre 2014 alle 23:43 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte, qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? Che prezzo vi hanno fatto? A noi hanno proposto 14 giorni / 11 notti a 5600 €. Secondo voi è alto il prezzo? Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Mimina, il 26 Ottobre 2014 alle 22:58
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non vi consiglio il tour in pullman, non è comodo fare 10 ore di strada senza fermarsi, meglio i voli che non sono molto costosi.. 6000€ è tantino se pensi che vi hanno proposto un tour di gruppo.. Peró bisogna sempre vedere il nome degli hotel.. Se a Bangkok alloggi al Mandarin Oriental o So sofitel, durante il tour al Anantara e al Four Seasons Tended Camp,a Koh samui al W Retreat, Banyan, Sala
    samui, Four season, allora il preventivo potrebbe essere giusto... Quando avete il nome degli hotel controllate il prezzo per le vostre date su booking..
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww tantissimo.. Noi arriviamo il 1 gennaio ed è vero che è il periodo più caro per quello che riguarda hotel e voli ma per arrivare a 8000€ ce ne vuole.. poi bisogna sempre vedere gli hotel inclusi.. La cosa più importante per quanto riguarda un preventivo, almeno per la Thailandia è il NOME degli hotel e non le stelle.. Ci sono 5* da 100€ a sera e 5* da 700€*..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bergamo
    Pirippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bangkok avevamo una guida solo per noi due, mentre nel restante tour eravamo 3 coppie. Il tour operator e'. Amo il mondo. Noi avevamo gli spostamenti più lunghi in aereo mentre altri ragazzi lo hanno fatto in pullman ( 10 ore di pullman!!!!) mentre in aereo circa un'ora... X fortuna. Però noi avevamo solo pernottamento e prima colazione sull'isola e pranzo e cena uscivamo che costa davvero poco.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ottimo. Un tour operator in particolare? PRorpio ieri sono andata in Agenzia e ora aspetto i preventivi ma dalle anticipazioni mi sembrava di capire che saremmo arrivati a 6.000 euro... Comunque chiederò anche ad altre. Nel tour del nord eravate in gruppo o da soli? A noi hanno proposto un tour in autobus di gruppo... e non mi entusiasma molto semplicemente perchè magari nel gruppo si rischia di perdere tempo oppure non avere possibilità di soffermarsi in luoghi che di interessano di più rispetto ad altri.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bergamo
    Pirippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'agenzia
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto il 20/12 e torno il 5/01 mi hanno chiesto 8000 euro... Purtroppo facendo natale e capodanno i prezzi sono triplicati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Pipina, posso chiederti se hai organizzato da sola o con agenzia?

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa importante sono i voli, le prenoti ad esempio con la thai poi tutto il resto e' facile: gli albergi su booking o direttamente contattando la struttura, poi da qui puoi anche prenotare le escursioni, farvi venire a prendere in aereoporto... Su tripadvisor se cerchi trovi le recensioni su guide e altro che puoi gia' contattare da qui. Noi questa estate abbiamo fatto: Bangkok, Bali e isole Gili e abbiamo speso 1000€ rispetto al preventivo dell'agenzia!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bergamo
    Pirippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono partita a settembre... bangkok, tour del nord con visite guidate ai templi pasti inclusi + 10 gg sull'isola di kho samui in hotel tutti di 4/5 stelle coprensivo di 4 voli interni, giorni totali 17 speso circa 4500 euro Smiley winking

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio viaggio è un fai da te, con agenzia costava 8000€.. Più che altro l importante è sapere gli hotel dove alloggerai, fai conto che in Thailandia come daperttutto ci sono hotel a 100-200-500€ a sera, quindi senza sapere la categoria del hotel è difficile capire se è giusto il preventivo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia il vostro viaggio, bravissima complimenti. Si in effetti. C'è molta differenza di prezzo. Vado a chiedere maggiori spiegazioni in agenzia. Grazie mille
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sembra altino.. peró bisogna vedere che hotel sono inclusi, è difficile cosi dirti se è buono o no... Comunque anch io vado in Thailandia, dai un occhiata se vuoi al mio topic "Vi presento il mio viaggio di nozze".. Noi per 20 giorni, hotel alta categoria, alcuni altissima, 4 Voli interni e altri 2 paesi oltre alla thailandia, siamo molto più bassi di prezzo.. Comunque nel mio topic è spiegato tutto, se vuoi guardare..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei da dove partire non ho mai organizzato un viaggio fa sola
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partenza prevista per il 23 giugno. Sono incluse anche le visite ai templi ma sinceramente mi aspettavo un preventivo più basso tra i 4000/4500 .
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa c'e' incluso. Io ti consiglio di organizzartelo da te, risparmi notevolmente! Bellissima la Thailandia!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.... si direi accettabile. Sono comprese anche le escursioni? Noi ce lo organizziamo da soli, compresa una capatina in cambogia e per 20gg dovremmo essere sui 4k. Ma interamente fai da noi! cmq.la thailandia è bellissima! Quando ci vai?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra accettambile come prezzo...se hai anke i voli inclusi il prezzo e ottimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione