Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Super Sposa Agosto 2020 Roma

Costo violino organo cantante - Civitavecchia

Vera, il 8 Marzo 2020 alle 09:18 Pubblicato in Nozze Lazio 0 17
Ragazze per il mio matrimonio mi piacerebbe avere un chiesa una cantante il violino e organo.sapete su che prezzi ci aggiriamo?io mi sposo a Civitavecchia Roma.ho sentito un amica che le hanno chiesto sui 500 600 euro su Roma mi potete aiutare a capire in che fascia di prezzo rientra questo pacchetto chiesa?il sacerdote della chiesa ci ha detto che il diacono potrebbe suonare l l'organo ma x la voce non conosce nessuno.help me!

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Marzo 2020 alle 13:48
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un pacchetto da 1500, in cui due archi per la chiesa (o un arco e voce) incidono per 200 euro, ma credo che l'organista sia più caro. Ho gruppo+sax+dj set per il ricevimento.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per il trio chiesero sui 300 €, poi ho scelto un altro tipo di composizione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per SOLO il violino spendo 200 euro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vera!! Credo che al di sotto del 500 non troverai nulla!! In media sono 150 a strumento...anche io pago circa 400 per queste tre componenti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu devi scegliere quello che a te piace queste agenzie ti fanno sentire il loro lavoro e ti aiutano a scegliere... L'arpa nel mio caso è un desiderio e un piccolo sogno mancato...
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me qui a Napoli, mi hanno chiesto 300 euro organo,violino e soprano
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    800 solo per l'arpa mi sembra un po' esagerato.. A me avevano detto sui 250 perché il trasporto è più difficile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò in chiesa soprano arpa e violino 300 euro. In realtà questo era il prezzo per soprano pianoforte/organo e violino, ma l'agenzia ha voluto farmi un omaggio visto che abbiamo scelto altri artisti loro per il ricevimento, altrimenti l'arpa da sola mi costava 400 e con gli altri due mi sarebbe venuto a fare 600
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Grazie vedrò i fornitori qui sull applicazione ma credo che l arpa non la prendo perché già con il violino è molto bello
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O dio il singolo prezzo non lo conosco ma so che è difficile reperirla... Difficile da trasportarla ma un suono favoloso, delicato e credo con violino è il top... Io ti consiglio di contattare un'agenzia vedi su matrimonio. Com inserendo la tua zona troverai... Da noi c'è un'orchestra che suona solo per cerimonie e sapevo che aveva anche l'arpa...
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L arpa mi hanno detto che solo quella costa 800 ero perché è complicata da suonare e trasportare confermi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ho voluto l'arpa... accompagnata da violino... Poi organo e soprano ad Aprile vedremo la musica con i giusti abbinamenti...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho preso soprano, violino, organo e arpa quest'ultima costa di più incluso libretti messa pago 1000 euro... Mio fratello senza arpa nel 2007 pago 700...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente più sono i componenti e più è bello, personalmente a me piace di più l'acustico quindi se, per contenere il costo, sei costretta a scegliere 2 componenti anziché 3, io ti consiglio di tenere gli strumenti, ma sono gusti! 😊 Molto bello è l'accoppiata violino/arpa o violino/piano.. Devi vedere tu cosa ti piace e fa emozionare di più 😊
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma su che basi si deve scegliere un contante o gli strumenti?mi sembrano tutti bravi quelli che ho sentito non so come scegliere
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì più o meno i prezzi sono quelli, ogni singolo strumento varia dai 150/200.. Quindi per tre componenti 500 è la media
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in Sicilia e a me in chiesa hanno chiesto 150 euro per ogni strumento, io ho scelto cantante e pianista e pagherò 300 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione