Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cla▪
Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo

Costo wedding bag

Cla▪, il 13 Marzo 2017 alle 21:56 Pubblicato in Fai da te 0 18
Ciao a tutte, avrei intenzione di fare le wedding bag ma non vorrei spendere tantissimo...voi che costi avete avuto e dove avete preso l'occorrente? Ho già visto qualcosa su aliexpress e altri siti e sono un po indecisa se prepararle o fare un cesto solo con bolle e portariso...

18 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 14 Marzo 2017 alle 16:15
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi c'è un posto tutto per x il fai da te.. ho comprato 100 buste in carta craft a 13€ 2 rotoli di juta da 4,5cm x decorare i bordi a 2 euro( non mi ricordo la metratura xo tanta) e lo spago ce lo avevo già a casa.. dove ho fatto le partecipazioni mi stamperanno il nostro logo da appendere alla chiusura.. e poi le classiche cosine da mettere dentro adesso le cercherò in qualche sito ..
    • Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti avevo anche io pensato a questa soluzione...da valutare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un cesto con ventagli e fazzoletti e uno con bolle di sapone e riso..anch'io avevo pensato di fare le wedding bag,ma con i cesti risparmio e ognuno sceglie cosa prendere
    • Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si immagino Smiley smile
    • Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, andrò a dare un'occhiata. Nell'eventualità pensavo a coppia, o comunque alle donne perche gli uomini se ne farebbe ben poco di queste cose Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si fai benissimo!!! Meglio non ridursi all'ultimo!! Chi ha tempo non aspetti tempo! Vedrai, volerà!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Marzo 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo fare su weddingbag.it, ci sono tantissimi diversi gadget e soluzioni, puoi comporre tu il tuo kit così vedi anche quanto vuoi spendere mano a mano che aggiungi cose. Le farai fare a persona o a coppia?
    • Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo ancora c'e, ci sposiamo nel 2018 è solo che non ho molto tempo per spulciare i diversi siti per questo mi sto gia informando e decidere se farle o meno.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo mesi prima di decidermi!! E poi in un pomeriggio ho fatto tutto ahahah 😂 bè x ora l'ho solo impostato..Devo ancora prendere le ultime cose e assemblare!
    • Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow, un ottimo prezzo per tutto. Allora mi sa che devo ben girare e spulciare bene i diversi siti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato le borse in un negozio di articoli all'ingrosso.. 50 borsine circa 14 euro.. poi su marthas cottage ho trovato un è sacco di cosine e pensavo di inserire :un fazzolettino abbellito da un fiocchetto (un pacchetto da 10 costa 99 cent), il libretto messa che faremo noi, due caramelle confezionate singolarmente con sposo e sposa (0.10 cent l'una),il ventaglio che sto ancora cercando a buon prezzo e sto valutando se inserire una salvietta monouso da 0.29 cent. In totale spenderei meno di un euro a wedding bag, sé non inseriró le salviette ,molto meno! Ho fatto creare un timbro in una cartoleria con i nostri nomi e la data (pagato 6.50 euro) con il quale personalizzeró ogni borsina insieme ad un fiocchetto! I coni porta riso lo metterò in una cesta fuori dalla chiesa o li farò distribuire dalla mia damigella e poi prenderò delle bolle x il taglio della torta!
    • Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte vi farò sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le farò anche io anche perché non saranno moltissime anzi!! Io sto cercando i sacchetti nel frattempo è poi cercherò in giro o su internet quello da mettere dentro!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le borse, le boccette per le bolle che poi riempirò io con acqua e sapone per i piatti, le coccarde tutto su aliexpress. Su Amazon prenderò i coni porta riso e il riso comprerò quello parboiled che non sporca al supermercato. Facendo così spenderò circa 70 euro totali per 50 wedding bags
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Precisa Giugno 2017 Latina
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché interessata, ma vorrei veramente spendere poco. Cosa metterete nella eWedding bag?
    • Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet trovi i singoli prodotti poi devi assemblare tu il tutto per questo vorrei farmi un'idea sul costo finale
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le farò...acquistando qua e là cercando il miglior rapporto qualità prezzo come sempre Smiley xd
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, anche io vorrei farle ma su internet come hai scritto x trovarle???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione