Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia

cotidierbe per stitichezza bimbo 5 mesi

Sposina, il 22 Dicembre 2020 alle 14:57 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mammine, sono nuovamente qui per chiedervi aiuto.
Ho il bimbo di 5 mesi e mezzo, allattato esclusivamente al seno che da circa 10 giorni è diventato stitico. Facendogli i microclisma al miele, abbiamo notato che si forma un tappo (motivo per cui non riesce a fare la cacca), il pediatra ci ha consigliato di dargli per cinque giorni un cucchiaino di COTIDIERBE. Lo conoscete? Lo avete mai utilizzato? GraZie

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Gennaio 2021 alle 15:05
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il mio pediatra mi ha sempre consigliato le supposte alla glicerina per lattanti, dicendomi che sono decisamente meno "fastidiose" rispetto ai clisteri. Potevo usarne due, a distanza di un'ora, se la prima non avesse fatto effetto, in quanto totalmente innocue. E devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. Ora mia figlia ha quasi 7 mesi e non ne ha più bisogno, ma semmai dovessero esserci giornate in cui è stitica, non esiterei ad usare quelle.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vuole tanta pazienza!!! 😁
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale anche a te! Io per il momento ho in casa solo i fermenti lattici ma li ho usati un paio di volte per il problema opposto...
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Tea e buon Natale 🎄💫🎁. Onestamente ancora non ho provato, il pediatra mi ha detto che posso aspettare e nel caso fare microclisma al miele. Se la situazione non migliora provare con questo sciroppo. Speriamo bene 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa non ti so aiutare, tiro su il post magari qualcuno che sa qualcosa lo vede...sta migliorando la situazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione