Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Countdown 0..... + 365 giorni 😔

Giulia, il 28 Luglio 2020 alle 14:31 Pubblicato in Matrimonio.com 1 12
So che molte di voi si trovano nella mia stessa situazione, so quante volte abbiamo pensato che forse avremmo potuto farcela, so che un anno in più non cambierà poi così tanto le cose per alcune di noi, ma quanto abbiamo desiderato il nostro giorno speciale??? Purtroppo avrei potuto rischiare, come tante di voi.. magari ce l'avrei fatta anche io, magari sarebbe stato tutto come ho sempre desiderato nonostante le restrizioni. O forse proprio rischiando, avrei dovuto rinunciare ai miei affetti più cari per via delle difficoltà aeree. Mi sarei portata dentro questo dispiacere per tutta la vita! Quindi a malincuore ma con la speranza che quest'anno passi presto, mi faccio forza e auguro a me stessa che il 28 luglio 2021 sia una giornata doppiamente speciale!
Lo auguro a tutte voi, a chi ce l'ha fatta, a chi ha deciso di rimandare!!!
Nessuna di noi avrebbe mai pensato che qualcosa di così grande avrebbe cambiato i nostri piani.. ma siamo forti, e nonostante le lacrime nei momenti di sconforto, ricordiamo a noi stesse che, CE LA FAREMO!!!! Buona fortuna a tutte voi sposine ❤️


12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Luglio 2020 alle 19:22
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà bene, dobbiamo essere fiduciose! E che quel giorno arrivi presto ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è una festa e dobbiamo godercela senza paure e restrizioni! Arriverà presto dai ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà tutto più bello ed emozionante! Speriamo arrivi presto ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapessi quanto ti capisco.... ci saremmo dovuti spossare il 5 settembre dopo due anni di preparativi..... vogliamo che il nostro giorno sia una vera festa in cui ci si può abbracciare senza paure! Abbiamo rimandato a giugno 2021 e non vediamo l’ora che arrivi quel giorno e sarà, finalmente, bellissimo❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia leggerti mi ha emozionata e ti dirò che sicuramente l'anno prossimo le emozioni saranno amplificate.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo io dovevi sposarmi la
    Settimana prossima l’8 agosto 😭😭😭😭😭dai dai un anno passa in fretta e sara’ un giorno speciale
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio a tutte voi ragazze!!! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo,stesso mio sconforto, anche noi abbiamo rimandato e ad oggi mancavano -30 giorni,sono stata tutto il giorno giù di morale. Col nuovo contdown mancano 382 giorni ed è un bel colpo dovere aspettare così tanto dopo due anni e tre mesi aver scelto quella data il 28 agosto 2020, rimarrà per sempre incisa nel nostro cuore...ora aspettiamo il 14 agosto 2021 con la speranza di festeggiare doppiamente ❤ un abbraccio a te e a tutte😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo purtroppo quando si hanno molti cari all'estero... questo luglio non è possibile, confidiamo nel 2021!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza e coraggio! Per me sono già passati 3 mesi dal mio non matrimonio.... Inizialmente è stata dura e ogni tanto mi perdo ancora a pensarci... ma il tempo comunque vola! Speriamo in questo 2021!

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te e tantissimi auguri sarà ancora più bello ❤❤❤💖💖😘😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capiamo.... FORZA! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione