Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Agosto 2025 Genova

Countdown quasi terminato

Jessica, il 26 Agosto 2025 alle 07:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine!!! Sono quasi arrivata al grande giorno, mancano poco più di 48 ore e l'ansia inizia a farsi sentire. I fornitori sono tutti ingaggiati, il piano B per via della pioggia attivato, andremo a fare le foto in una villa poco distante dal luogo della cerimonia perché hanno dato pioggia...
Ciao sposine!!! Sono quasi arrivata al grande giorno, mancano poco più di 48 ore e l'ansia inizia a farsi sentire. I fornitori sono tutti ingaggiati, il piano B per via della pioggia attivato, andremo a fare le foto in una villa poco distante dal luogo della cerimonia perché hanno dato pioggia intensa. Il tableau mariage è solo da finire.... Voi come avete affrontato le ultime 48 ore prima del si?

36 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a ieri ho sperato cambiasse, ma mi è andata male 🥺 oggi vado a ritirare il mio abito e sono agitatissima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione... Purtroppo ha fatto un'estate tremenda
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo anche il meteo Limet mette temporali in tutta la Liguria 🥹 quindi con la fotografa (che ha davvero una pazienza infinita) abbiamo optato per andare a fare le foto direttamente al chiuso, altrimenti rischiamo di non farle proprio se restiamo a guardare sperando non piova 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica immagino la vostra emozione a vedere che tutto prende forma ❤️ io incrocio le dita per te per evitare la pioggia 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione