Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia

Covid e gravidanza

Valentina, il 17 Febbraio 2022 alle 21:00 Pubblicato in Future mamme 1 3
Ciao a tutte, sono alla mia seconda gravidanza e sono esattamente di 14 settimane
Dopodomani avrei dovuto fare la terza dose (rimandata perché volevo farlo al quarto mese per sicurezza)
Stamattina dopo sintomi di malessere improvvisi scopro di essere positiva (io, mio marito e la nostra bimba di due anni)Ho i classici sintomi influenzali ma moltiplicati all’ennesima potenza: febbre a 38.4 che non scende nemmeno con la Tachipirina, male alle ossa, testa che scoppia, mal di gola, raffreddore e quando svanisce l’effetto della Tachipirina delle fitte al petto
Chi di voi ha avuto il covid in gravidanza? Come siete state? Avete avuto qualche “danno” voi o il bimbo?

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Febbraio 2022 alle 09:51
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo ragazze, grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io ho avuto il covid quasi un mese fa, primo tampone positivo il 20 gennaio e il 27 era già negativo! Ero al sesto mese e avevo fatto la terza dose a inizio dicembre. Io nn ho avuto sintomi, se nn un Po di malessere il primo giorno, un Po di raffreddore e un giorno di mal di testa. La mia bimba sta benissimo! Stai tranquilla nn avrete nessun problema😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,una mia amica lo ha avuto,un grandissimo raffreddore e spossatezza(ma lei aveva anche forti nausee).Beh ora è a 16 settimane e proprio all'emco di ieri le hanno detto che va alla grande💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione