Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulù
Sposa Master Luglio 2017 Enna

Crampi all'inguine

Lulù, il 28 Agosto 2019 alle 10:26 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte mammine e future tali!
Oggi ho una domanda da porvi!
Chi di voi ha avuto crampi all'inguine a 37 settimane? Sto morendo dal dolore e non riesco a stare per niente in piedi! Per altro, ho sensazione di dover andare spesso in bagno da ieri sera e ogni qual volta mi sforzo, sento come se sulla 🥔 ci fosse un peso e si aprisse pian piano! Non ho contrazioni ovviamente, nemmeno dolori significativi, ma questi crampi non passano! 😭

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Agosto 2019 alle 17:05
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dolori all'inguine da mesi...come se le ossa dovessero cedere da un momento all'altro...però con la fascia che mi tiene la pancia migliorano! Cmq se hai anche la sensazione che il bimbo stia spingendo avvisa il tuo medico magari davvero è quasi arrivato il momento! Ormai puoi stare tranquilla a 37 settimane 😍💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lulù, dai che forse ci sei quasi! visti i nostri precedenti potrebbe essere che ti stai avvicinando, aspetta di sentire il ginecologo comunque! Alla fine vedi che stiamo arrivando praticamente a termine pure noi, questi piccini ci fanno un sacco di scherzi Smiley xd tienici aggiornate!!!

    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu' anche a me vengono dolori all'inguine mentre faccio alcuni movimenti ma è normale. Ci stiamo preparando al grande evento. Però se ti fa eccessivamente male contatta il ginecologo ma vedrai che non è niente di preoccupante.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara, aspetto una risposta anche da lui! Vediamo che dice!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avvertito la ginecologa?!?!? A 37 settimane magari ti stai preparando al parto ed è normale..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione