Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Settembre 2023 Bari

Cripta sotto la Cattedrale di Trani

Laura, il 27 Settembre 2022 alle 16:11 Pubblicato in Nozze Puglia 1 1
Buongiorno a tutt*!
A settembre 2021 io e il mio fidanzato andammo a visitare la Cattedrale di Trani per prenotarla per il nostro matrimonio, in data 08/09/2023. La signora con cui parlammo ci disse che ci sarebbero stati dei lavori al tetto e che la cattedrale sarebbe stata inagibile per il 2022, ma che per il 2023 non ci sarebbero stati problemi, considerato anche che la nostra data è a settembre. Io quindi ero molto tranquilla e non ho più minimamente pensato a questa possibilità, fino ad oggi... Oggi chiamo la Cattedrale per chiedere varie info logistiche, e mi dicono che in realtà i lavori hanno subito dei rallentamenti, per cui anche nel 2023 non sarà possibile sposarsi in cattedrale, ma soltanto nella Cripta sottostante. Non vi nascondo la mia delusione....

In ogni caso, ho visto delle foto della Cripta, e in effetti non sembra brutta, anzi è molto suggestiva. La cosa che non mi piace assolutamente è l'ingresso a mo' di "prigione", quello tra le due scalinate, che trovo veramente bruttino, ma spero di risolvere con il fioraio in qualche modo... Quello che vorrei capire è come funziona un matrimonio nella Cripta, se sta comunque l'organo, se è comunque bello e suggestivo... Non so, qualcuno ha per caso delle esperienze a riguardo? Per favore, sono disperata, ho bisogno di feedback!
Grazie a tutti in anticipo!

1 Risposta

Ultime attività da Flavia, il 28 Settembre 2022 alle 15:47
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, Smiley smile

    ti consiglio di dare un'occhiata a questi post che ne parlano:

    Consigli Cripta Cattedrale di Trani

    Per quanto riguarda la location hai già trovato qualcosa?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione