Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Di Giulio
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Criptozoospermia Aiutooooo

Di Giulio, il 27 Marzo 2018 alle 23:03 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze mio marito ha uno spermiogramma pessimo...il ginecologo ci ha dato speranze pari a zero ... dobbiamo vedere il da farsi andiamo da un urologo poi da un andrologo, siamo giù di morale ma io mi faccio vedere sempre felice e positiva mente dentro muoio... qualcuno ha avuto o ha il nostro problema? Datemi testimonianze positive vi prego

10 Risposte

Ultime attività da Di Giulio, il 29 Marzo 2018 alle 23:20
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio kiki.. domani abbiamo una prima visita, ma comunque io e mio marito abbiamo intenzione come dici tu di affidarci ad un centro di fertilità! In bocca a lupo a te
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente si fa con lo.sperma del proprio.compagno che viene perfezionato dai biologi.
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio col cuore..da chi lotta da due anni e ha chiesto aiuto alla pma. Prenota una visita con un andrologo di.un centro fertilità..non perdere tempo con andrologi e ginecologi che x esperienza non ne capiscono nulla. In bocca al lupo e se hai.bisogno di informazioni scrivimi.
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi l’ Inseminazione assistita lo fai con lo sperma di tuo marito o no?scusa non ancora sono esperta del campo!! Avevi la stessa situazione mia?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne hanno parlato bene... Informati anche tu.... X me questa è l'unica strada x diventare mamma.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene.... nelle tue parole rivivo il mio pensiero giornaliero , posso dirti di nn scoraggiarti ... oggi la scienza ha fatto passi da gicanti... noi presto faremo uniseminazione assistita , appena farò l’esame delle tube, è un percorso lungo è un difficoltoso... se posso dirti .. questo problema ci ha uniti ancora di più ... e noi donne siamo forti a vivere il tutto il silenzio, e fare coraggio hai nostri mariti , trova la via giusta... in becco alla cicogna ...
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad Ortona? In Abruzzo? Bene io sono a 20km da Ortona allora mi informeró. Grazie per l’ Informazione.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sn rivolta al centro che c'è ad ortona me ne hanno parlato benissimo.... Ho già fatto tutte le analisi sia io che mio marito,adesso le devo ritirare e poi chiamare un ospedale x prendere appuntamento cn il professore tiboni.
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao speranza, come vi state muovendo voi?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dsp tantissimo... Anche io purtroppo nn potrò avere figli naturalmente xche l'endometriosi m ha fatto danni... Noi c stiamo già muovendo diversamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione