Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Giugno 2017 Avellino

Crisi di pianto improvvise...

Maria, il 29 Settembre 2016 alle 13:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Non so voi ma io praticamente a giorni alterni ho crisi di pianto improvvise, mi chiedo ma chi ce lo.fa fare di spendere così tanti soldi per una festa che durerà solo poche ore...vorrei che durasse giorni interi...anche perché non faremo neanche il viaggio di nozze...Prima quando ho chiamato in un atelier stavo andando in ansia, se n'è accorta pure la responsabile...e ha cercato pure di calmarmi per telefono...ma oggi va così...piango anche ora..

31 Risposte

Ultime attività da Mary!!!, il 29 Settembre 2016 alle 20:45
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anch io mentre sono in macchina e guido ...mah non oso immaginare quel giorno ,sarò un fiume in piena
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverò a prendere integratori di magnesio e vitamine b per il sistema nervoso....più in là vi aggiorno...sinceramente spero che mi passi perché sta diventando stancante...piango anche in mezzo alla strada così all'improvviso....
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono solo io la pazza...pensavo che fossi io la strana che alterna sorrisi a pianti improvvisi...non possono dirmi niente che le lacrime vengono giù da sole ... aiutoooo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero, anche se ho molti dubbi...mia madre non sta bene e mio fratello non ha intenzione di prendersene cura...inoltre lui non è in grado di tenere contabilità delle bollette di casa...e tantomeno sa occuparsi del 730...sono sempre cose che da circa 15 anni faccio io...da una parte sono stanca di occuparmi di tutte le faccende di mia madre, ma dall'altro so che una volta sposata il mio fidanzato non sarà contento di vedermi percorrere lo stivale per correre giù a fare il 730 a mia madre...Sono l'eterna indecisa...sospesa tra la vita che vorrei e la realtà che mi tocca accettare e vivere...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un certo punto arriva il momento in cui esce tutto quello che uno si trascina.. capisco perfettamente, ho vissuto anche io tutto questo, forse in situazione ancora più "estrema" cioè più pesante come situazione familiare.. ma pensa che il matrimonio è il gg di un nuovo inizio, il gg in cui si consolida una nuova famiglia e vedrai che varrà ogni singolo sacrificio fatto!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io anche se non proprio molto spesso. Ma tipo ieri sera nel letto piangevo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare...la vita è una lotta....piens di ostacoli...che andranno superati e vedrai con l'aiutto di tuo marito riuscirai a superare anche questo ostacolo.......
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è proprio di aver perso la voglia di lottare...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi dispiace....vorrei tanto aiutarti....... capisco tutte le tue ansie....hai sempre lottato nella vita e adesso vorresti che tutto andasse per il meglio....ma vedrai quel giorno tutto sarà meraviglioso per te tuo marito...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci provo....anch'io sono molto carica di pensieri riguardo a problemi familiari...cerco di darmi forza immaginando dettagli carini per personalizzare la festa...ma le mie forze le ho utilizzate tutte negli ultimi 20 anni per badare alla casa e ai miei fratelli mentre mia madre, divorziata da mio padre, affrontava periodi sempre più lunghi di depressione e ipernervosismo....ho studiato, mi sono laureata, concorsi su concorsi e il lavoro non arriva...sono stanca...ma è proprio una stanchezza che sembra provenire da tempi lontanissimi...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimismo.....andrà tutto bene..... ho tante preoccupazioni ultimamente sopratutto a livello familiare...ma prendo tutto col sorriso e facendoci forza,l'uno.con l'altro...vedrai sarà tutto meraviglioso...e pensa che hai i tuoi suoceri che vi hanno dato una mano..... in bocca al lupo....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna l'unica cosa che abbiamo confermato è il ristorante e per aiutarci lo pagheranno i miei suoceri...per il resto è solo un turbinio di preventivi e rincorsa al risparmio....ma non sai mai.se andrà tutto bene...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per risparmiare nel fotografo...l'unica alternativa è far fare le foto alla cerimonia agli sposi ma la location la sceglie lui al ricevimento..... rielaborazioni scatti..foto su pennina...album fai da te con stampa foto in un secondo tempo...costo del servizio € 500...cosi facciamo noi
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivila più serenamente...in fondo si sa...il matrimonio si fa con tanto o con poco..... se hai scelto du spendere tanto vedrai che tutto sarà meraviglioso ed impeccabile.... e presuppongo.che hai ingaggiato una wedding planner...altrimenti con il fai da te....tra location e decirazioni non si superano i 10000 €.... noi abbiamo.scelto di spendere poco...ingaggiando.un caterin che da poco ha investito in una location meravigliosa... 110 invitati 65€ a persona bambini € 20... decorazioni fai da noi...bomboniere tableau de mariage idem..... abito mio 500€ costava 2800€ abito sposo 200€ costava 700€...e via via tutto risparmiando e non siamo arrivati a 10000€...... però ognuno fa quello.che vuole ma non bisogna rimpiangere il latte versato...vedrai.che tutto sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille....sono contenta di poter comunicare con voi...mi fa sentire meno sola..
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, non sai quanti pianti ho fatto io x organizzare il matrimonio!! ho pianto x i troppi soldi ke se ne vanno, x i litigi con mia madre, xkè i miei erano contrari, x il lavoro instabile, x le cattiverie della gente, x l' insicurezza sul mio aspetto fisico, x la paura di non riuscire a trovare un fornitore giusto x le mie esigenze... i preparativi del matrimonio sono inevitabilmente stressanti xkè tutte le emozioni sono amplificate.. quindi è normale piangere, anzi può servire x sfogarti... un in bocca al lupo x tutto!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....fanno a gara a guadagnare di più...
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, non far cs!! T verrà solo un esaurimento... Cerca di viverla più serenamente, andrà tutto bene e anche fosse nn sia tutto perfetto.. Chissenefrega. È il risultato ciò che conta.. Essere unita in matrimonio! Dei soldi nn ne parliamo... Cerca di risparmiare dove puoi, purtroppo qnd si parla di matrimonio gli zeri aumentano cm x magia!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh non tocchiamo il tasto fotografo che mi sono venuti i crampi addominali per le discussioni a telefono....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio forte cara....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte per i vostri messaggi di supporto...penso che il motivo principale sia il fatto che mi sento sola...il mio fidanzato non è tipo da chiamare ogni giorno e a me pesa doverlo chiamare sempre...lui non ama le persone che piangono senza un giusto motivo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Novara
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria cara ...cerca di stare tranquilla,ma che te lo dico a fa???io piango solo leggendo il tuo topicSmiley winking piango per la troppa ansia,per lo stress ,per la paura di non essere all altezza,per la paura che qualcosa possa andar male!!se ce l hanno fatta tutti noi che abbiamo di diverso???ti abbraccio
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai su è solo un periodo, noi non stiamo spendendo molto proprio perché per quanto bello è solo un giorno!

• Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io passo a crisi di pianto a gran sorrisi...il mio problema è che vorrei aver già concluso almeno con i primi preparativi per ora ho la data in chiesa...sto impazzendo per trovare il ristorante e cercare un buon fotografo a buon prezzo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Anche io penso la stessa identica cosa xo sono certa che appena arriverà quel giorno diremo che ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo cara non piangere....i preparativi portano srnza dubbio stress ma il trucco è girare e cercare di risparmiare dove si può comparando i vari fornitori...trovaerai gente che renderà il tuo matrimonio unico...troverai l abito che ti fa sentire bellissima e lascerai il tuo fm a bocca aperta....andrà tutto benissimo...goditi i preparativi mentre spingi le giornate...per il viaggio di nozze magari con molto anticipo organizzate un week end fuori porta dopo il matrimonio aiuterà a rilassarvi Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, ti abbraccio forte Smiley heart sappi che siamo in tante così, forse siamo in un momento molto sensibile e l' autunno non aiuta Smiley heart ogni tanto, guarda le foto dei matrimoni delle neo sposine: i loro sorrisi felici ti saranno di sollievo!! E anche alcune di loro avranno passato momenti simili. Noi stiamo tagliando molte cose, l'osso duro sarà il ricevimento ma sai che ti dico? Con la mia super agendina alla mano, riusciamo a gestire le uscite in sicurezza, controllando tutto al centesimo, dopo anni che sogniamo questo momento. Andrà tutto bene, Un abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ansia e stress! Non preoccuparti può capitare,non siamo fatti d acciaio! Smiley smile piangi così t sfoghi un pochino perché tenere tutto dentro fa più male che bene! Ora sei in un mix d emozioni!!! Un bacio!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla passerà. Sarà un po di stress prematrimoniale Noi spose vogliamo tutto perfetto; )
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un po' di ansia e stress Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione