Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto

Crisi pavimento..mi aiutate?

Acquolina, il 9 Aprile 2017 alle 19:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Allora sposine..la casa è in costruzione e siamo arrivati al massetto ma...il pavimento ordinato a ottobre è di pessima qualita(il venditore non s è preoccupato di avvisarciSmiley angry )ora devo riscegliere e m hanno confuso le idee :gres lucido chiaro perde lucentezza e ha bisogno di mooolta puliziaGres opaco naturale diventa poroso e dopo poco escono i puntini neriOra la scelta è gres effetto legno grigio...chi di voi l'ha?che pavimento mi consigliate che nn dia problemi di pulizia e non si rovini..

15 Risposte

Ultime attività da Vera, il 10 Aprile 2017 alle 15:56
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parquet vero in tutta la casa, ma invece abbiamo messo grès effetto legno grigio in terrazzo. Il risultato è bellissimo. Sembra davvero legno, ha le venature, ma è resistentissimo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la vita il grès porcellanato.. Io ce l'ho opaco effetto legno e mi trovo bene... E questi punti neri non sono usciti....
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi attacco a questo post perché ho anche io un dubbio sui pavimenti. È meglio il gres porcellanato o il laminato? 🤔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un gres porcellanato grigio e beige misto, applicato a spina di pesce effetto parquet con fuga beige scuro... Ci è voluto molto per tirarlo pulito per via del colore della fuga ma ora il risultato è ottimo ed è facile da pulire
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un grès porcellanato grigio antracite! Ti devo dire che si pulisce molto facilmente! Io per ora (hanno finito da poco i lavori di pittura ) ci ho passato il folletto e poi lavato con lo straccio in microfibra con acqua e aceto,e già mi è venuto super bene! 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bellissimo ..grazieSmiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il ns pavimento con la luce del lampadario non rende perché con la luce naturale è più grigio. Ho scritto sono maniaca ma lavorando ho poco tempo per stare dietro alla casa e quindi volevo un pavimento che non richiedesse troppo impegno. Domani se vuoi ti posto una foto con luce naturale. Calcola che ho pulito bene bene giovedì (E ieri mio marito si è messo a fare il giardino quindi ora il pavimento non è pulitissimo). Io passo straccio o pulilava appena posso in media una due volte la settimana (a parte in cucina) e mai fatto fatica a tener pulito il pavimento

    Crisi pavimento..mi aiutate? 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho in tutte le stanze tranne i bagni e per pulire passo spesso e volentieri il folletto con attaccato la pulilava (a parte in cucina che passo prima solo il folletto) e viene pulito bene altre volte passo folletto e poi il mocio con acqua e un tappo di detersivo. Ormai è un anno che ho questo tipo di pavimento e mi trovo veramente bene soprattutto per la facilità di pulizia (e io sono un pochino maniaca sulla pulizia della casa) e poi è molto bello da vedere. Io l'ho grigio chiaro chiaro in soggiorno cucina e camere mentre color legno chiaro in taverna. Tra i due colori il mio preferito è quello grigio chiaro tornassi indietro lo metterei di questo colore anche in taverna!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è anche semplice da gestire?io non vorrei esser schiava della casaXD
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gres effetto legno grigio chiaro la fuga cmq la devi fare noi abbiamo scelto per la fuga una cementina che si avvicina molto al colore del gres così da non notarla troppo. Pulizia nessun problema io passo folletto con la pulilava ed è subito pulito. Per la prima pulizia ho passato scopa, aspirapolvere e poi tante volte acqua e aceto per togliere gli aloni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh io lo vorrò sul grigio e vedo che è la scelta d molte ragazze...la fuga sarà minima o si potrebbe non fare?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello che m hanno detto infatti avevo optato per il gres naturale e anche li hann detto che c son problemi
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce l'ho ma avrei scelto il gres effetto legno grigio.
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarta gress lucido, diventerai Schiava di pulizia
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un gres effetto legno color beige, ci hanno assicurato la massima praticità Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione