Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Maggio 2016 Bari

Crociera

Maria, il 26 Marzo 2016 alle 15:49 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Dopo settimane e settimane di preventivi e cambi di idea siamo quasi convinti sulla crociera Msc Divina partenza da Miami verso Nassau, Saint juan etc.
Ma leggendo qualche recenzione decisamente pessima mi sta venendo un po' di paura... Qualcuna c'è stata o la farà? Consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Gabriele, il 26 Marzo 2016 alle 17:27
  • G
    Sposo Abituale Luglio 2016 Lecce
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la crociera sull divina. ...voi qnd partite?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia...Smiley smile Sicuramente hai ragione!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con il pensiero di Alessia!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la nave purtroppo non ti posso aiutare perché la mia era una Costa, relativamente a quella posso dire che il servizio è stato impeccabile sotto tutti i punti di vista. Per quanto riguarda le mete, non mi è mai accaduto di avere cancellazioni relative alla sosta della nave. Per quanto riguarda le escursioni delle 4 prenotate solo in un occasione non siamo riusciti a fare snorkeling a Grand Turk perché la barca non riusciva ad attraccare, immediatamente rimborsata al rientro in nave e compensata da una splendida giornata in spiaggia. Non farti abbattere... Che fermate farai? Periodo dell'anno?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha un modo tutto suo di vedere la vacanza. C'è chi sale con lo spirito giusto, ovvero quello di rilassarsi , di godersi tutto senza soffermarsi sulle piccolezze. E c'è invece chi parte solo per trovare il pelo nell'uovo, per rovinarsi la vacanza criticando magari il cibo che per lui non è cotto al punto giusto, il copriletto che ha una piegolina ecc ecc. Io ti posso dire che con Msc ho fatto ben 3 crociere , e non ho mai e dico mai trovato una cosa che non mi piacesse e quando vendevo la gente alla reception che si lamentava per un nonnulla a me sinceramente facevano pena xkè io mi stavo diventando da matti e loro stavano sprecando il loro tempo e le loro ferie a criticare qualcosa di negativo che loro avevano trovato che io in quel paradiso a 7 stelle non ho mai trovato. La divina poi è divina di nome e di fatto. Se partirai con lo spirito giusto niente andrà male. Per il giro invece ti dico che se saltano qualche tappa non è perché si seccano a farla ma xkè le condizioni meteo lo impongono !Goditi la crociera
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia al programma dove spesso vengono cancellate delle mete, sia su cibo, cordialità personale, escursioni etc...
    Ovviamente ci sono anche recensioni buone ma quelle negative sono diverse!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recensione pessima relativamente a cosa? Alla nave oppure al programma di crociera? La nave purtroppo non la conosco ma il giro credo sia simile a quello che ho fatto io con Costa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione