Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo

Crociera 2019

Gaia, il 3 Gennaio 2018 alle 16:29

Pubblicato in Luna di miele 46

Ciao a tutte ragazze ho bisogno di voi, io mi sposerò a maggio 2019 e l'idea della luna di miele sarebbe una crociera...ancora non sappiamo dove...voi sapete quanto tempo prima si deve prenotare? Perche tanti prenotano anche con un anno e mezzo di anticipo....I prezzi all'incirca? Avete qualche...
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di voi, io mi sposerò a maggio 2019 e l'idea della luna di miele sarebbe una crociera...ancora non sappiamo dove...voi sapete quanto tempo prima si deve prenotare? Perche tanti prenotano anche con un anno e mezzo di anticipo....I prezzi all'incirca? Avete qualche consiglio? Grazie a tutte Smiley smile

46 Risposte

  • Milly
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 aprile 2019 e quindi per il viaggio partiamo la prima settimana di maggio 😍 anche noi avevamo pensato la crociera ! Questo mese vorremmo andare dalla nostra agenzia di fiducia che ci ha consigliato di prenotare adesso per tariffe vantaggiose 🙄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quante settimane fate? 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Msc e abbiamo speso in torno ai 5600€ completo anche di bevande (pacchetti da 300€) in più abbiamo avuto uno sconto di 600€ essendo sposi !!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 3 maggio ma 2019 😍 e quanto avete speso circa? Msc o costa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto le capitali del nord e fiordi e partiamo il 5 maggio cioè due giorni dopo il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico ci sposiamo lo stesso giorno 3 maggio 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove andate voi in crociera? Quale periodo avete scelto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio 2018 e ad ottobre 2017 abbiamo prenotato il nostro viaggio in crociera!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto allora inizio a guardarmi ingiro e vedo anche i prezzi e le mete Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia disponibili? Allora quasi quasi inizio a guardarmi ingiro Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? 😨
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da quel che so io in crociera prima prenoti e più risparmi! a meno che non prendi un last minute ma parliamo di 2 settimane prima della partenza... altrimenti per il 2019 ti conviene andare già un anno prima a dare un'occhiata e bloccare tutto


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Non lo so di preciso perché non sono mai stata in crociera però per quanto ho capito leggendo qua e là, un buon margine possono essere non meno di 4-5 mesi prima, anche se esistono le offerte last minute, con le quali a volte si risparmia. Vi converrebbe recarvi in un'agenzia di viaggi per chiedere informazioni più dettagliate, di modo che loro possano consigliarvi quando prenotare Smiley smile

    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo nel 2019, ad aprile. A quanto ho capito già alcune tratte x il 2019 sono disponibili ad esempio quelle del mediterraneo, poi non so se a seconda del mese in cui ci si sposa delle destinazioni precise siano già disponibili. Non sono molto informata in materia! Riguardo il prezzo credo che tutto dipende dal periodo in cui si parte, quanti gg si decide si stare in crociera, se la crociera parte da fuori, certo prima si prenota, più si può risparmiare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione