Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamy
Sposa Master Aprile 2023 Vercelli

Crociera al nord in estate

Pamy, il 3 Giugno 2023 alle 22:28 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutt*,
ad agosto andremo in luna di miele in crociera in Islanda. Mentre non ho problemi con l’abbigliamento da esterno da usare per le escursioni, mi sto chiedendo cosa mettere in valigia per la nave.
Qualcuno che sia stato in crociera nei paesi nordici saprebbe darmi qualche indicazione su quanto fa caldo fa sulla nave? Grazie in anticipo per le vostre risposte

5 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 4 Giugno 2023 alle 14:37
  • Pamy
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No con msc
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Stai partendo con Costa?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende anche dalla compagnia (io sono andata entrambe le volte con MSC) ma il total white c’è stato entrambe le volte (che poi io non avevo pantaloni bianchi, ricordo che indossavo jeans e il bianco sopra). In realtà poi ci sono persone che sono totalmente fuori look rispetto a quello “prestabilito” e ovviamente nessuno ti dice nulla. Io però trovavo carino seguirlo nel limite del possibile. Per la questione ponte si, considera sempre che è molto probabile che uscirete e quindi servirà avere qualche strato per coprirsi.
    • Rispondi
  • Pamy
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli… non avevo pensato a possibili uscite sul ponte per esempio!
    Mi ricordavo il vestito elegante per la serata di gala, ero stata in crociera nel 2002 ma mi sfuggiva il total white 😅

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in crocera due volte al nord: sui fiordi e capitali baltiche. Non faceva troppo caldo sulla nave, inoltre spesso gironzolando ci capitava di uscire sui ponti quindi a maggior ragione ho indossato quasi sempre pantaloni lunghi e camicia. Al massimo si può considerare qualcosa di corto sopra (top/canotte) per stare nei locali come discoteca, disco pub ecc soprattutto se considerate di ballare. Però non ho mai avuto caldo. Ti consiglio anche abiti variegati per colore e genere in quanto ci sono serate a tema (es serata di gala: più elegante o look total white).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione