Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia

Crociera Caraibi 🏝 4-11 luglio 2020

Alice, il 31 Ottobre 2019 alle 22:25 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Oggi sono stata in agenzia per un preventivo per alcuni giorni a NY + crociera ai Caraibi MSC Seaside con partenza il 4 luglio 2020.
La signora dell’agenzia mi ha subito smontata dicendo che quello non è il periodo migliore per i Caraibi, rischio meteo pioggia ⛈ e uragani 🌪!!!
Praticamente il mio morale è a terra. Credevo di aver trovato il ns viaggio di nozze perfetto!!!Anche perché sto viaggio di nozze sta diventando un agonia, praticamente organizzare tutto il matrimonio è stato più semplice.Necessito di conoscere le vs esperienze, è proprio vero che il meteo fa così schifo?!Inserisco l’itinerario della crociera!Aiutatemi 🤦‍♀️Crociera Caraibi 🏝 4-11 luglio 2020 1

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Febbraio 2020 alle 11:03
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo per il viaggio di nozze dal 4 luglio al 19 e andremo a santo domingo in un villaggio a luglio va ancora bene da agosto in poi no
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Noi dovremmo iniziare a girare!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dirti per la sola crociera cmq ho notato che le agenzie non rincarano il prezzo rispetto a quello online!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti all’incirca quanto avete speso per la crociera?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo che per la crociera è bassa stagione! New york invece è sempre cara
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo.perché era luglio. Invece facendolo noi a dicembre ci viene parecchio 😥
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    14 giorni, voli, newyork e crociera ai Caraibi € 5.400
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto pagherete con questi giri??
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena tornati dalla crociera repubblica dominicana e Antille e ti dico che nonostante i 38 gradi ha piovuto ogni giorno e non solo per 5 minuti.. certo è che dopo tornava il sereno.. quindi col meteo non siamo stati fortunatissimi.. in repubblica dominicana poi l acqua era gelida ed ho fatto il bagno a Saona con la muta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita per la stessa crociera dopo essere stata a New York il 7 settembre e ho fatto due settimane ha piovuto solo un gg in 15 gg totali . La crociera eysicura non ti portano nelle tempeste. Per esperienza personale te lo dico
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata molte volte ai Caraibi durante la "nostra" estate... mai preso una goccia d'acqua... e comunque gli uragani di solito iniziano a formarsi a fine agosto... quella dell'agenzia non mi sembra molto informata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già sai io ci sono stata tra settembre e ottobre e ancora il tempo non era perfetto.. luglio è un po’ un rischio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice cmq scusami se te lo dico ma la signora dell agenzia esperienza zero...le navi da crociera dirottano per un altro itinerario certamente non possono lasciarti una settimana a bordo in caso di "uragani"come dice 😂😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah io sono andata a luglio si Caraibi e non ho beccato manco 5 min di maltempo! A volte le agenzie dicono un po’ quello che conviene loro per vendere i pacchetti, per questo diffido un po’
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto lo stesso giro ad ottobre nonostante molte agenzie me l'abbiano sconsigliato e invece abbiamo trovato sempre sole e 30 gradi. Calcola che li, se dovesse piovere, le piogge durano veramente pochissimo e dopo ritorna sereno
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 luglio, avevamo scelto una crociera MSC simile alla tua ma poi l’abbiamo scartata perché abbiamo saputo che ai Caraibi è la stagione delle piogge.
    Non abbiamo ancora deciso ma credo che opteremo per una crociera sul mediterraneo o per un soggiorno alle Isole Canarie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la signora dell agenzia ha saputo che mi sposo a giugno mi ha subito detto "ma perché vi sposate tutti in estate? Il periodo peggiore per farvi un viaggio di nozze ai Caraibi per gli uragani" io le ho risposto che ho il mare a 4 passi (sono siracusana) almeno per il viaggio di nozze vorrei qualcosa di diverso 🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo scorso anno abbiamo fatto la stessa crociera partenza 9 luglio neanche 1 gg di pioggia su 18
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio del brutto meteo c’è Sempre ... in ogni caso, bella meta 💁‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione