Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Crociera dei caraibi si o no?

Maria, il 23 Agosto 2017 alle 07:58 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Buongiorno sopsee! Allora stiamo iniziando a valutare le varie agenzie per la luna di miele. Il nostro sogno è l America ma non volevamo fare il classico soggiorno New York Miami e Messico nei villaggi e allora ci hanno consigliato anche la crociera dei Caraibi e devo dire l idea della crociera subito è piaciuto al mio fidanzato ora volevo sapere per chi come me la scelta come si è trovata e quali sono i costi ? I pro e i contro quali sono ? Noi vorremo fare come ci ha consigliato la ragazza dell agenzia 4 notte a New York poi prendere la nave che parte da Miami arriva alla Jamaica ,Isole Cayman, Messico e Bahamas . Il periodo è giugno e partiremo il lunedì è io sposo di venerdì, manca sempre poco e non vedo l ora

17 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 24 Agosto 2017 alle 07:51
  • Fabio
    Sposo Abituale Giugno 2018 Rovigo
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria noi ci sposiamo il 2 giugno e partiamo il 9 da miami per le 14 notti di crocera caraibi con MSC... a noi come prezzo l'agenzia viaggi è riuscita a farci 4800 euro comprende cabina con balcone+volo A/R venezia roma miami/miami roma venezia + una notte hotel miami + vari spostamenti privati tra hotel , aereoporto e porto. A questo dobbiamo solo aggiungere le bevande e le varie escursioni se uno le vuole fare con msc se no puoi anche girare solo nei vari posti...ti conviene comunque prenotare per tempo per altre info contattami pure...e se prenoti ci vediamo in nave :-)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ascoli Piceno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io partirò a gennaio per la crociera ai caraibi orientali... Bahamas Barbados antigua ecc... 11 notti più una di pernottamento a Miami... 5000 euro totali cabina con balcone con esperienza Fantastica...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è cosi! Io la crocera l'ho provata e non fa per me..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non ho mai provato, ciò che mi lascia sempre perplessa sulla crociera è il poco tempo a disposizione... vedi tanti posti, di cui però non vedi nulla. Non so, a me piace visitare un po' più a fondo, assaporare la cultura e la cucina...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta è vero con la crociera puoi andare in più posti e hai la possibilità di vedere più cose anche se in breve termine, mentre con il classico viaggio e vero rimani più tempo ti godi di più il posto ma rimani solo li' è un dilemma Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lucy , invece mi hanno detto che è un ottimo periodo infatti ho amici che sono tornati da poco Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno sarà bassa stagione per i caraibi... lì ci si va d'inverno generalmente..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera ai caraibi???? SiiiiiSmiley heart noi l'abbiamo fatta 2anni fa..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Trapani
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devo dire che avete avuto la nostra stessa idea! Sono tornata sabato da una crociera msc nel Mediterraneo ed era la prova del nove per capire se sarebbe stata la.scelta giusta x il viaggio di nozze! E devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti, svegliarsi ogni giorno in un luogo diverso non ha prezzo!l unica pecca, soprattutto se un posto ti piace molto, sono i vincoli sull' orario di rientro...comunque la mia idea era di fare lo stesso giro dei Caraibi, ho visto qualche catalogo a bordo ma le date erano fino ad aprile 2018 per cui non so i prezzi ma più o meno siamo lì, sui 6.000€.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi Roberta lo avevo capito il Messico è davvero un bel posto oltre al mare è pieno di cultura e poi la cucina., sarà sicuramente un esperienze unica
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Arezzo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio era solo un consiglio perché spesso e volentieri ci sono le alghe e non entri in acqua. Il mio fm ci ha lavorato per molti mesi in Messico e ha girato molto quelle zone, e ha lasciato il cuore ad Aruba... comunque sia... l'importante è che vi divertiate e che sia un ricordo di tutta la vita insieme!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, il mio futuro marito ci tiene particolarmente ad andare in Messico, e poi mi hanno detto che anche lì c'è un ottimo mare vedremo Smiley catface
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo settembre ? Quando hai pagato ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Arezzo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tour può andare ma togli il Messico...non ne vale la pena...fatti proprio i Caraibi...dove l'acqua è spettacolare
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò il tuo stesso giro. New York, Niagara, Toronto, Miami e crociera dei Caraibi. Non vedo l'ora..partiremo il 28 settembre 😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa lo stesso prezzo che hanno detto più o meno a me, si prenoteremo sicuramente a breve, spero che ne varrà la pena Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro stesso viaggio con msc divina noi abbiamo aggiunto Orlando... prenota qua to prima che a noi la nave ha fatto scattare 1000euro in più perché le cabine stavano terminando... partiremo 11 dicembre e rientro 28 dicembre in 2 5600... crociera +aerei+ hotel
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione