Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Novella Luglio 2025 Vibo Valentia

Crociera fiordi norvegesi - agosto 2025

Virginia, il 30 Novembre 2024 alle 16:00 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fidanzato stiamo valutando di fare una crociera di 14 giorni con MSC ai fiordi norvegesi con partenga ad agosto 2025. Siamo un po' timorosi per via della durata (questa per noi sarebbe la nostra prima crociera). Qualcuna che ha già fatto crociera ai fiordi e/o crociera di 15 giorni mi può raccontare la sua esperienza? In generale, a chiunque abbia fatto crociera, consigli? Grazie mille!! Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 3 Dicembre 2024 alle 12:27
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto una crociera di 4 giorni e per me è un MAI PIU', ma sono gusti
    Ti consiglierei magari di provare a fare una minicrociera che ora costano anche poco per vedere se ti può piacere e se ti dà fastidio il moto delle onde

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in scozia e Islanda in viaggio di nozze, durata 12 notti nel 2023 con msc fantasia.
    La nave ha qualche anno ma è tirata a lucido e, non essendo enorme, è stato un viaggio a misura d’uomo, anche se era piena. Magari noi facciamo poco testo perché, essendo il viaggio di nozze abbiamo prenotato lo yacht club. Abbiamo mangiato stra bene (solo i dolci non mi hanno entusiasmato ma col marito pasticcere lo standard è alto) e il giro ci è piaciuto tanto.
    Io ero come nelle pubblicità: sospiravo perchè mi dispiaceva essere tornata e sarei ripartita subito subito per un altro viaggio!Visto che la formula Crociera aveva funzionato anche per nostra figlia piccola , l’anno scorso a maggio iabbiamo Fatto una crociera di 11 giorni in Francia Spagna e Portogallo in cabina con balcone e anche lì ci siamo trovati bene. Cibo buono a parte i risotti… certo lo yacht club è un’altra cosa ma non posso dire di aver mangiato male.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima
    La farei di nuovo
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera dei fiordi fatta con Costa Crociere e ci siamo trovati molto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione