Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Giugno 2016 Palermo

Crociera: meglio Costa Crociere o Royal Caribbean

Cristina, il 26 Gennaio 2018 alle 19:18 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Salve a tutte, sposine e no Smiley smile

Dopo due anni di matrimonio finalmente io e mio marito possiamo fare il tanto desiderato viaggio di nozze!

La metà sarà i Fiordi della Norvegia, ma siamo indecisi su due compagnie: Costa Crociere o Royal Caribbean?

La ragazza dell'agenzia di viaggi ci ha detto che Costa fa un itinerario più bello, ma in termini di qualità del servizio, pulizia e cibo è meglio Royal.

Royal però è anche più cara e ci ha detto che non è possibile fare il pacchetto bevande tutto incluso, come in Costa.

Avete esperienze che possano aiutarci nella scelta?


Grazie a tutte Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 28 Gennaio 2018 alle 07:47
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatta una crociera ma una carissima amica che viaggia tantissimo mi ha parlato benissimo della Caribbean
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 2 crociere con Costa ed è stato tutto molto bello.La Royal non l' ho mai presa...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2016 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per le risposte! mi fa piacere sentire che parlate tutti bene di Costa.

    Effettivamente il problema della lingua del personale Royal ce l'aveva anche detto la signorina dell'agenzia!!

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn conosco royal ma cn costa mi sn trovata bene gli standard. Sono quelli credo anche cn msc ...ma fondamentale è bene scegliere in base anche all itinerario
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quattro crociere con Costa e posso parlarne solo bene, sia come servizi che come cibo. Per quanto riguarda l'intrattenimento noi abbiamo trovato differenze da una nave all'altra e non sempre il servizio offerto era di qualità. Della Royal so solo che non c'è personale che parla italiano. Su una nave Costa ho ricevuto la proposta perciò sono un po'di parte Smiley tongue
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei miei amici hanno scelto costa e si sono trovati benissimo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione