Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalba
Sposa Precisa Settembre 2018 Reggio Calabria

Crociera msc

Rosalba, il 22 Settembre 2017 alle 18:21 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte sposine, è la prima volta che scrivi qui Smiley smile . Io e il mio fidanzato abbiamo pensato come viaggio di nozze a una crociera, dal catalogo della msc ho letto che per gli sposi viene applicato uno sconto del 15% , ma è vero? Perché sarebbe un gran bel risparmio....ne sapete qualcosa? Per caso la Costa crociere applica anche qualche sconto? Grazie a chiunque mi risponderà Smiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Settembre 2017 alle 17:31
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosalba e benvenuta in community Smiley smile

Hai già in mente una meta per il tuo viaggio di nozze?

Ti passo i topic delle spose che ne parlano così potrai confrontarti con loro.

Per il resto come va? Quale tema hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova un po' a fare il preventivo e vedi cosa esce fuori
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto é che ad una fiera ci hanno dato uno sconto da applicare al viaggio però ovviamente dobbiamo dirgli che è una luna di miele sennò lo sconto non è valido...Comunque mi conviene andare e vedere che preventivo fanno, in ogni caso io penso che prenotando un anno prima si dovrebbe risparmiare rispetto al prezzo di listino
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se vai in agenzia è dici : vogliamo fare viaggio di nozze in crociera possono risponderti in 2modi : la prima se sono gente che vi conosce e magari nn avara vi consiglierà di prenotare senza applicare la tariffa sposi ke è prezzo listino pieno meno il 15% ma cmq prezzi alti. La seconda possibilità e ke vi dicano di questo sconto proponendolo come un affarone cosa che non è...ti faccio un esempio noi maggio 2011 partimmo per la seconda crociera su msc e pagammo suite in last minute 950€ a coppia. Sulla nave conoscemmo una.coppia con cui siamo amici ke ha usifruito del pacchetto sposi e del 15% di sconto spendendo sulle 3000€ cabina con balcone. Quindi dopo 6crociere ti consiglio di andare in agenzia e dire che volete fare una crociera nel periodo di.... senza menzionare nemmeno il viaggio di nozze se volete risparmiare, non vi perdete nulla alla fine, il pacchetto sposi nn ha nulla in più di una crociera normale!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi se prenoto in agenzia non mi viene applicato il prezzo di listino?non mi è chiara questa cosaXD
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si te lo applicano ma su prezzo listino quindi molto alto, alle volte nn conviene dire ke è viaggio di nozze, ne ho fatte 6crociere!!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardicchiato anche queste ma mi pare ci siano poche date
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è vero! Anche Costa lo fa, ma mi pare sia solo il 5%! Io avendo diritto (su Costa) a una quota gratuita perché mio marito è non vedente ovviamente non ho potuto sfruttarlo (ora siamo in viaggio di nozze in Australia, ma a Natale faremo un "secondo viaggio di nozze" su Costa Diadema), ma ho chiesto di essere segnalati come honeymooneers per partecipare al cocktail col comandante. Quando prenoti chiedi bene, perché suppongo che applichino lo sconto solo dopo che viene presentato il certificato di avvenute pubblicazioni!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio la crociera di royal carribean solo favolose vai a darci un occhiata!

• Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è un peccato aver perso lo sconto...l agenzia doveva comunicarlo
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene quindi può essere applicato lo sconto! Penso proprio che sceglierò la msc, mi pare ci siano più vantaggi rispetto a costa...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ho prenotato con Msc ed ebbene sì, fanno il 15% di sconto ma solo se prenoti direttamente con loro (chiamando il numero o mandando una mail). Costa non fa sconti ma da dei vantaggi, come champagne e fragole in cabina... o cena con il comandante..... ma detto sinceramente io ho preferito lo sconto!!!😂😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la crociera con msc .lo sconto ce x i sposini...farà tutto l'agenzia viaggio. È stato bello. La rifareiSmiley shame
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sentito parlare di questo sconto... Prova a mandare una mail alla MSC o guardare sul sito.. Sarebbe sicuramente un gran risparmio.. Anche a noi piacerebbe far una crociera, ma per adesso nessuna delle agenzie dove siamo stati ci ha parlato di questo sconto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi non è stato applicato lo sconto con MSC, dicendoci che l'agenzia non aveva mandato loro nessuna richiesta a riguardo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione