Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa VIP Giugno 2016 Chieti

Crociera sui fiordi: cosa mi porto?!

Gabriella, il 28 Maggio 2016 alle 09:54 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ragazzi, io e Fm, in quanto poco esperti, siamo un po' preoccupati perché il 24 giugno partiremo per la crociera sui fiordi, ma non sappiamo cosa mettere in valigia. Qualcuno ha già fatto questo viaggio? Ci potete dare una mano?Grazie infinite e buon lavoro a tutti! Smiley kiss

17 Risposte

Ultime attività da Engycarlo, il 10 Giugno 2016 alle 13:51
  • E
    Sposa Novella Maggio 2016 Ravenna
    Engycarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come per Copenaghen? Allora no... noi facciamo Amburgo, Alesund, CapoNord, Tromso, Molde, Hellesylt/Geiranger, Bergen e Stavanger. Totale 12 notti... ma Copenaghen mi manca!

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rivisto il tutto... anche noi il 24 da Amburgo per Copenaghen! Facciamo lo stesso viaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2016 Ravenna
    Engycarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Anche noi sulla Msc Splendida. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei (devo studiare meglio il viaggio perché l'abbiamo prenotato in settembre e non ricordo i particolari Smiley xd)... noi msc... voi?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia appena tornata dalla crociera nei fiordi ha scritto su Facebook che le temperature erano miti 16-20 gradi!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringraziooaspetto tue notiziee Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2016 Ravenna
    Engycarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi partiremo per questa crociera proprio il 24 giugno da Amburgo (2°parte del viaggio di nozze). Saremo sulla stessa nave? Come abbigliamento pensavo di portarmi cose primaverili... magliette manica lunga, felpe e jeans lunghi. Sicuramente scarpe da trekking, un piumino e immancabile k-way. Più chiaramente abiti x le serate di Gala e le varie feste a tema!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sempre siete preziose! Grazie mille per tutti i vostri consigli! Ora ho le idee sicuramente più chiare. Spero di non dimenticare nulla! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley atonished a dire il vero non me le ricordo ora, perché il viaggio l'abbiamo prenotato diversi mesi fa.. Smiley laugh a giorni però torneremo in agenzia e potrò dirtelo Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo questa crociera, partiamo il 23 luglio dal porto di Copenaghen... Ci hanno detto che il clima lí a luglio é primaverile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo dal 25 agosto e anche a noi hanno consigliato abbigliamento a cipolla, scarpe da trekking, giubbotto primaberile ma per pioggia e vento!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! porta un buon mix fra magliette e pantaloni leggeri e golfini con anitivento o piumino leggero con cappuccio. Se vai a capo nord,ad esempi,tira sempre molto vento,come ti ha confermato Elena. e la sera la temperatura scende. Nelle giornate calde invece puoi tranquillamente rimanere in maglietta o camicina a maniche corte. Porta una crema solare, è sempre meglio proteggersi. e una borsa comoda o zainetto per avere sempre con te quello che ti serve nelle escursioni.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo il 31 luglio. Una coppia di nostri amici che hanno fatto anche loro lo stesso viaggio di nozze ci hanno consigliato di portare assolutamente un giubbotto antivento e impermeabile e scarpe tipo trekking. Ci hanno detto che quando scenderemo a terra per le escursioni di vestirsi "a cipolla" perchè le condizioni meteo cambiano velocemente. Se arrivate a Capo Nord copritevi bene perchè tira un gran vento!!! Ah... mi raccomando obbligatorio sciarpa e cappello !

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per andare in Norvegia i vestiti fondamentali da avere sono: scarpe comode tipo trekking impermeabili, giacca a vento impermeabile (l'ombrello è relativamente utile perché spesso c'è pioggerellina e l'ombrello non serve a nulla con quella), maglioncino o felpa. Poi ovviamente anche delle cose estive, a luglio potrebbero esserci bellissime giornate in cui si sta con pantaloncini corti e canottiera (e sandali se li usate abitualmente). Comunque è fondamentale che abbiate dei vestiti anti vento e anti pioggia e qualcosa di caldo oltre all'abbigliamento estivo.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi partiremo per la stessa crociera ma il 5 agosto. Senti secondo me dipende anche da quali escursioni avete scelto! Io credo che porterò sicuramente una giacca con il cappuccio e almeno due felpe e credo, delle scarpe per camminare, tipo trekking ma più leggere e sicuramente costumi,il vestito per il gala e abbigliamento più sportivo. Però ti ripeto dipende da quali escursioni fate, noi abbiamo scelto quelle in cui si cammina o si va col kajac.. Quindi magari ti potresti regolare così! Buon viaggio!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo*.* Anche io vorrei tanto farla! Per il vestiario io porterei maglie leggere con qualche felpa Smiley smile e non dimenticare il vestito per la serata di gala!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio complimenti, che tappe farete? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione