Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli

Crociera transatlantica...chi l' ha fatta ?

Paola, il 19 Luglio 2015 alle 19:12 Pubblicato in Luna di miele 1 9

Buon pomeriggio a tutte,

stavo valutando per il viaggio di nozze una crociera oltre oceano, partenza da la spezia o genova e arrivo a miami, passando per i caraibi..20 gg..il prezzo è competitivo considerando la durata e il bel giro..qualcuna di voi l'ha fatta? Come vi siete trovate?

9 Risposte

Ultime attività da Paola, il 1 Agosto 2015 alle 11:58
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ricordo se è diretto ma è compreso nel pacchetto crociera.

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Il volo e' diretto? Ed e compreso nel prezzo del pacchetto crociera?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Msc crociere..ma la costa è più economica, solo che io non la scelgo per motivi personali. Al ritorno da miami c'è l'aereo che atterra a roma o milano.

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Ma questa che dici tu che parte da Genova o da la Spezia per il Brasile e' sempre con la costa crociere? Se no, con quale compagnia? Inoltre, se parti da Genova poi ritorni e sbarchi a Genova al ritorno?
    • Rispondi
  • Cice
    Sposa Precisa Giugno 2016 Teramo
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 4.500 23 giorni.anche io volevo sapere da qualcuna che ci è già stata com'è...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Genova palma maiorca, valencia, barcellona, tenerife, madeira, e poi caraibi isole barbados antille ecc. Ma c'è anche quella da la Spezia verso il brasile..non so una delle due. Per noi 2 pp camera vista mare viene 3700 18 gg.

• Rispondi
  • Cice
    Sposa Precisa Giugno 2016 Teramo
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi sono andata in agenzia e mi hanno proposto questa crociera.noi ci sposiamo a giugno ma se vogliamo fare questa crociera partiremo a novembre.parte da savoia e poi venezia,corfù,messina,civitavecchia,tenerife poi caraibi con catalina island,antigua,grand turks,ft.lauderdale e poi casablanca,marsilia e si torna a savoia.sono 23 giorni e in 3(abbiamo la bimba di 3 anni)pagheremo sui 5.000euro...penso proprio che ci faremo un pensierino!!voi che giro fate?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi interessa molto la questione...seguo il topic...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si era informato appunto per i prezzi competitivi!! Lui aveva visto con celebrity della royal carribbean.. Ma per motivi di lavoro nn possiamo farlo! Cmq consiglia di guardare sul forum: forum.croceristi.it e c e proprio la categoria transoceanica/giro del mondo/ trasferimenti.. E ha detto che ci sono un sacco di esperienze e di consigli!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione