Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marijana
Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara

Crociere

Marijana, il 12 Marzo 2020 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Amiche sposine, come si stanno regolando le agenzie di viaggio con voi che avete prenotazioni tra aprile/maggio? Io deciderò il mese prossimo se posticipare il matrimonio (fissato per il 7 maggio) e la mia crociera parte il 30! Sto ancora aspettando notizie dall'agenzia...

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 11:21
  • Francesca
    Sposa Novella Novembre 2019 Arezzo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Noi avevamo prenotato una Crociera sul Mediterraneo per Giugno con MSC crociere prima di questo marasma tramite un'agenzia online Planet Cruise, la crociera non e' stata cancellata ma siamo in continuo contatto con i ragazzi dell'agenzia, che pare stiano facendo un super lavoro in questi giorni di difficolta', per aggiornare, disdire e rimborsare i clienti.

    • Rispondi
  • Marijana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara
    Marijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche sposine, vi aggiorno: giusto ieri sono stata contattata dall'agenzia turistica, mi ha consigliato l'operatrice stessa di annullare già la crociera, grazie ad una loro assicurazione non dobbiamo pagare penale e l'importo della caparra resta in agenzia, da spendere per un altro viaggio...almeno una notizia "buona" 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se disdici te non rimborsano niente purtroppo
    • Rispondi
  • Marijana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara
    Marijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che sto vedendo, la Msc "rimborsa" con dei voucher del valore dell'acconto da spendere entro un anno dalla data del viaggio prenotato...staremo a vedere cosa succederà da qui a maggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dovevo andare in crociera a giugno con la msc ma l agenzia mi ha consigliato assolutamente di rimandare..e non prenotare altro x adesso perche non si sa niente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che al momento puntino a non perdere soldi, infischiandosene dei motivi per cui non parti. Purtroppo è la vile legge del denaro, ma spero si sblocchi qualcosa. L'unica è aspettare.
    • Rispondi
  • Marijana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara
    Marijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è una "buona notizia"....io sto leggendo dei commenti degli utenti nella pagina facebook della compagnia da me scelta e, finora, quello che avevo letto mi aveva alquanto scoraggiata, c'è stata molta poca serietà ultimamente da parte delle compagnie.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ieri avevano detto che se annulliamo noi si prendono la penale, se c'è un comunicato ufficiale riprogrammano. Ieri pomeriggio ci parlava del fatto che le assicurazioni stanno inserendo la condizione di pandemia, non prevista mai finora, dicendo che era una buona notizia. Ma è tutto in divenire.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che per partenze così in là dovremo aspettare ancora per capire come evolve la situazione
    • Rispondi
  • Marijana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara
    Marijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *se noi dovremo
    • Rispondi
  • Marijana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara
    Marijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Se non dovremo posticipare il matrimonio, ovviamente non ha senso partite il 30 maggio...la mia agenzia faceva smart working già da qualche giorno, spero ancora che mi facciano sapere qualcosa...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia agenzia ha chiuso per via perciò andrò a sentire quando riaprirà... ero andata una settimana fa e ha detto che al momento non si sa molto (Costa crociere ad esempio ha riprogrammato le partenze fini al 3 aprile).
    L’unica è aspettare ci ha detto.

    Se è la Farnesina a non farci partire abbiamo un rimborso, se siamo noi ad annullare ho capito che si parlava di una penale di 200€ a testa.
    Io mi sposo il 30 maggio e avrei la crociera il 2 giugno... ho un’ansia 😭
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questo ci metto le mani sul fuoco, vai tranquilla.

    • Rispondi
  • Marijana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara
    Marijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ora dovranno essere chiuse fino al 03/04, ma chiedevo proprio per sapere se qualcuna di voi sta avendo o avrà un riscontro in questi giorni via cellulare o via mail sulla situazione della propria prenotazione!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊👍 ottimo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, le agenzie sono chiuse fino al 03 aprile, ma gli agenti stanno continuando a lavorare per garantire ri-conferme e rimborsi.

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le agenzie siano chiuse fino al 3/4 per ora 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione