Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

Cuba, quale villaggio consigliate?

Eliana, il 4 Ottobre 2016 alle 23:46 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Salve ragazze, con il mio compagno stiamo valutando alcune mete per il viaggio di nozze!! tra queste vi è Cuba! Ma non vorrei ritrovarmi a pagare un bella sommetta per poi ritrovarmi in un villaggio deludente. Chi di voi è stata a Cuba?? Potete consigliarmi qualche villaggio?

13 Risposte

Ultime attività da Catia, il 7 Ottobre 2016 alle 18:36
  • Catia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo fatto tutto in agenzia. Il nostro tour operator si chiama Condor. Ti consiglio se vuoi andare a Cuba di appoggiarti ad una agenzia!! Almeno sei sempre seguita. Noi partiamo il 12 dicembre da Milano.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Catia, vi siete appoggiati a qualche tour operator??
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al barcelo solymar e' molto grande!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale villaggio??
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a varadero!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2017 Vercelli
    Franco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cayo Largo è favoloso ottimo x una luna di miele molto romantico c'è una delle spiagge più belle al mondo Playa Paraiso. Ci siamo stati anni fa quando ancora nn avevamo figli al sol Melia' della Eden.varadero più caotica lascerei stare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Allora io di Mare ne ho fatto poco e quel poco che avevo fatto lo avevo fatto a Veradero. È una zona molto molto turistica ma meno dei grandi villaggi isolati. Le spiagge sono ovviamente molto belle ma i locali sono molto turistici e organizzano serate "cubane" alle quali i cubani non possono (potevano partecipare prima della fine dellembargo). Io andai alla spiaggia GUARDALAVACA vicino alla città Holguin ed è stata molto molto bella. Ti consiglio assolutamente di vedere Trinidad perché è meravigliosa (c'è un parco li vicino con una cascatina suggestiva dov'è ti puoi tuffare da in altezza importante in una piscina naturale .. c'è anche il bagnino Smiley winking ).
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso approfittare, per chiederti una informazione?Vorrei alloggiare in un posto per godere del mare, ma vorrei evitare le isolette come cayo largo, poiché vorrei poter raggiungere Havana senza problemi.Cosa mi consigli, oltre varadero?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paradisus Varadero. Di certo non è economico, ma è super e ha la spiaggia più bella di varadero.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente eviterei proprio i villaggi a Cuba. Io ci sono stata un mese e l'ho girata tutta a piedi con lo zaino ed è straordinariamente bella!! I villaggi sono come un mondo parallelo che perde tutto. Comunque alteri turisti incontrato mi hanno parlato molto bene dei villaggi a Cayo Coco/ Cayo largo.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa mi preoccupa molto!anche se poi di contro chi è andata a Cuba parla in maniera entusiasta di quest'isola!!!ti dirò che mi attira molto, ma non vorrei dover ritrovare poi a pagare e vivere in un villaggio scadente, io che per di più i villaggi non li amo..ma per una questione di comodità ci siamo indirizzati verso una vacanza più organizzata in villaggio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ci sono stata questo inverno. Ho fatto havana e cayo largo. Ad havana ho preso una casa particular : siamo giovani e sportivi pensavo ci saremmo adattati bene e invece no. Come ha detto ariel gli standard sono molto più bassi dei nostri per cui vi consiglio un bel albergo possibilmente di categoria alta
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    anche noi stiamo considerando cuba.

    Siamo ancora alla ricerca della struttura che fa per noi, ma in generale, posso darti un consiglio...a cuba lo standard dei servizi è piu' basso rispetto allo standard internazionale...pertanto una struttura 4 stelle, corrisponde ad un nostro 3 stelle, un 3 stelle cubano ad un 2 stelle italiano e così via!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione