Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Cucina 310 cm

Elestefano, il 22 Maggio 2020 alle 17:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Buonasera . Chi ha cucina lineare 310 cm?com'è la vostra predisposizione?avete foto ?e quanto vi è venuta a costare???sto optando per Scavolini,creo ,lube o molbilturi. Consigli 😊 qualità prezzo.

10 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 23 Maggio 2020 alle 12:36
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Ahah ci siamo capite 😊 quando puoi mi fai vedere la tua cucina se fa piacere .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che prendere la cucina dei nostri sogni significato spenderci i soldi dell' intero matrimonio 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi trovo benissimo con una vasca e lo sgocciolatoio. Perché prendo i piatti dal lavello e li appoggio sullo sgocciolatoio. Da lì a sinistra mi piacerebbe la lavastoviglie e le metto lì. Io amo la lavastoviglie
    Utilissima.. iospazio di lavello e sgocciolatoio avrò 70 cm. Con 310 cm non posso sbilanciarmi come voglio.purtroppo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un solo lavello e se tornassi indietro metterei due l'avallo se hai lo spazio fidati sono utilissimi..perché se nel lavello hai un piatto e devinlavare qualcosa di urgente il lavello è occupato.......poi il mio è un consiglio..
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sotto ai fornelli ho pensato alla lavastoviglie. Poi sgocciolatoio e una vasca poi piano lavoro 60 cm e forno a mezza altezza forno microonde e colonna frigo (che farò dispensa )perché il frigo lo comprerò a parte!!sto aspettando 2 progetti. Vedremo un pò..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Correttissimo....io l ho messo a mezza altezza per questo....e mi trovo benissimo..mentre sotto ai fornelli ho messo le ante per mettere il pentolame 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se opto per mettere a mezza altezza il forno,sopra metterei il mio microonde .h 32 cm . E sopra il pensile.. "recupero spazio )Perché mi bastano 60 cm di piano lavoro. Tanto comunque difronte avrò una penisola a snack da 120 cm. Quindi se arrivano ospiti e mi serve il banco lavoro ce l ho. Preferirei per comodità forno a mezza altezza. Sotto sarà scomodo per vedere e pulirlo. !!almeno credo. Corretto o sbaglio ??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io nella cucina attuale c'è l ho a mezza altezza e di dico che è comodissimo l'unica cosa che ho sbagliato e mettere sopra il mobile con i biscotti e cose varie..se puoi sopra metti stoviglie o altro..perché quando lo accendi fa calore e se c'è cioccolata si scioglie Smiley tongue...quindi opta per bicchieri o tovaglie o altro Smiley smile.

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi piace lube. Valuteremo.. sopratutto se forno sotto o mezza altezza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La lube e tra le migliori e mi piace molto come lineaaaaa……..io c'è l ho ma non ho foto...dipende molto da dove hai gli scarichi per il lavandino Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione