Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2017 Roma

Cucina abaco snaidero

Mela, il 16 Maggio 2016 alle 21:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio sulla scelta della cucina. Ho chiesto vari preventivi tra cui scavolini, lube etc ma i modelli non mi piacevano (troppo moderni e simili all'arredo di un salone) e i prezzi elevati. Mi sono però innamorata del modello contempo di abaco linea snaidero, 6 metri di cucina con penisola, escluso frigorifero e top in laminato viene sui 5.250 EUR il prezzo è ottimo, considerando il mio budget, ma vorrei sapere se qualcuno l'ha acquistata o conosce qualcuno che lo ha fatto e come si trova. Grazieeee

Cucina abaco snaidero - 1

12 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 19 Maggio 2016 alle 14:49
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si a sto punto se ci sono anche gli elettrodomestici nn pensarci due volte. Il frigo si trova, anche noi metteremo quello a libera installazione a quattro ante insomma quello grande dato che lo spazio c è Smiley smile e lo compreremo su internet dove lo stesso lo hanno comprato anche i miei
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono inclusi eccetto il frigorifero perché è a libera installazione. Cmq il prezzo è buono anche perché abbiamo avuto un'agevolazione di 2000€. Hai ragione non devo più pensarci la prendo e basta Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi il.modello abaco nn ricordo di averlo visto perche poi è un genere diverso da quello che cerchiamo noi, cmq la garanzia di 10 anni la danno tutte le cucine, loro dicono di no ma mi sono già informata, cmq fai in fretta a fermarla è un attimo prezzo. A proposito ma sono inclusi gli elettrodomestici?
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rivenditore snaidero presso cui sei andata non ti ha proposto la linea abaco? Prova a cercare su internet Smiley smile alla fine credo che prenderò questa anche perché mi hanno anche assicurato 10 anni di garanzia. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmela anche noi ci stiamo facendo fare i preventivi, abbiamo fatto fare la snaidero scavolini stosa e scic. Allora la stosa l abbiamo esclusa perche nn ci piace, la scic e la snaidero sono molto simili ed hanno prezzi più alti e sono buone infatti il prezzo che tu hai detto è ottimo e strano dato che per una cucina di quasi 6 metri mi hanno chiesto 15.000. È tanta la differenza! Alla fine stiamo optando per la scavolini che come qualità è senza dubbio buona e riesco ad avere più cose ad un prezzo più basso. Cmq i modelli di cucine sono quasi tutti uguali cioè tutte le aziende fanno diversi modelli, cmq se a te piace e conviene corri a fermarla perche a quel prezzo è difficilissimo trovarlaSmiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super fantasica
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una snaidero da 2 anni, (non ricordo il modello :-)) e mi trovo benissimo!!! Il prezzo della cucina lo fa anche tanto il top, di marmo o pietra per 6 metri lineari ci voglio già di per se 3 mila euro...quindi il prezzo della tua, nonostante il laminato, mi sembra buono! La mia l'ho pagata 14000€ senza il frigo!!
    • Rispondi
  • Hebah
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Hebah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la skyline del 2009 €24000 all epoca mai dato un problema ma è un astronave x qnt è grande e ora ke devo cambiare casa nn m riesce venderla però in qnt a elettrodomestici e performance è una garanzia
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la consiglio con quel prezzo e per la metratura tua non compri nemmeno una aran cucine!
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso si tratta della linea abaco che è sempre snaidero ma un pó più economica perché c'è poca scelta di colori, pensili etc. Però mi hanno assicurato che è ottima perché è sempre snaidero.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è ottimo! Mia sorella qualche anno fa ha preso la Skyline di Snaidero pagando circa 12000 euro con gli elettrodomestici e si trova benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione