Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2016 Padova

Cucina.. arrex o arredo3

Layla, il 14 Gennaio 2017 alle 11:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ragazze consiglio tra le due marche in questione quale consigliate? A differenza di 1000 euro di prezzo circa..

7 Risposte

Ultime attività da Morena, il 14 Gennaio 2017 alle 14:44
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Enna
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso Arrex.. arriverà in maggio ma abbiamo toccato con mano in esposizione. Ci è sembrata molto buona!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il risparmio è veramente tanto! Noi all'epoca spendemmo 2000€ (e ripeto scegliendo per ogni elettrodomestico il top di gamma), per frigo forno piano cottura lavastoviglie lavello e anche lavatrice! La cappa è l'unica cosa che acquistammo dal mobilificio ma costava poco, era un modello basic
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro fai conto che prendendo cappa e piano cottura in internet risparmio 1000 euro solo che ho lasciato dentro al pacchetto frigo forno lavastoviglie e Micro. In effetti 3000 euro per frigo ecc sono tantini
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano abbastanza equivalenti, confrontando la mia con quella degli amici che ti dicevo...di sicuro sui top ti posso garantire che non c'è differenza qualitativa, ti parlo di laminato ovviamente, l'unica differenza è il prezzo! Se posso darti un altro consiglio, noi non eravamo contenti delle proposte di elettrodomestici, sia per i prezzi che per le marche...se volevi qualche sconticino dovevi prendere il pacchetto di un'unica marca e ci proponevano poi marchi "medi". Alla fine al mobilificio abbiamo ordinato solo la struttura della cucina e gli elettrodomestici li abbiamo presi online. In questo modo abbiamo risparmiato ma abbiamo anche potuto scegliere il top di gamma per ogni elettrodomestico! Esempio lavastoviglie Bosch, frigo indesit, piano cottura di design smeg ((pagato la metà rispetto al mobilificio poi). È stata una scelta vincente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è Arredo 3 mi sono trovata benissimo...!!! Me l'hanno appena consegnata...!!!

    Cucina.. arrex o arredo3 - 1
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello senza dubbio la arrex ci sembra quella tacca un po' piu alta come qualità volevo capire se era vero se quei 1000 euro in più valeva la pena spenderli poi a noi quello che ci butta davvero tanto su il prezzo sono gli elettrodomestici avendo piano ad angolo e cappa ad angolo
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Arrex (modello melissa), la adoro! Vero è che la tengo come fosse una figlia ma ha davvero un rapporto qualità prezzo eccezionale secondo me. Sono proprio soddisfattissima. Dopo un paio d'anni abbiamo ampliato la cucina ricavando anche l'isola (prima era solo lineare perché la stanza era lunga e stretta) e abbiamo dovuto ricomprare anche tutti i top...quelli (bianchi in laminato spessore 6) però li abbiamo presi arredo3 perché a parità di preventivo ci venivano a costare più di 1000euro in meno con la stessa identica resa estetica...comunque ho visto anche cucine arredo3 "intere" a casa di amici e mi sono sembrate molto belle e solide! Dipende un po'anche dal vostro budget ma ti posso dire, anche da come le tratterete! Credimi ho visto Scavolini distrutte e cucine mondo convenienza tenute come dei gioiellini ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione