Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2019 Catania

Cucina bianca

Alessia, il 19 Agosto 2018 alle 23:07

Pubblicato in Vita di coppia 46

Ciao a tutti, vorrei scegliere la cucina bianca ma ho paura che si rovini facilmente! Chi di voi ha esperienza con cucine bianche? 😱
Ciao a tutti, vorrei scegliere la cucina bianca ma ho paura che si rovini facilmente! Chi di voi ha esperienza con cucine bianche? 😱

46 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce l’ho bianca e non è asssplutamente vero che si rovina
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, un mobile si rovina se tu non lo mantieni, a prescindere dal colore. Spero un giorno di poterla anch'io comprare, ovviamente bianca lucida.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla lo dicevano anche a me ma non è vero che è troppo delicata, io mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Lilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una berloni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io cucina bianca laccata, neanche di qualità, una basic mondoconvenienza, c'è l'ho da cinque anni, nessun problema, a parte stare sempre con lo straccio in mano!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che marca è la tua? 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Lilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io total white.....bianca sopra e sotto tranne top che è grigio.....cmq il sopra l.ho fatto fare in vetro e sotto effetto legno. Prima di prenderla però sul campione abbiamo fatto mille prove buttando olio, sugo, abbiamo scritto con la penna e i colori ....insomma alla fine ha superato la prova 😍 ed è con noi da 5 anni 😉....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda la cucina dei miei che ha i pensili bianchi sopra i fuochi e al bimby, è perfetta anche dopo 15 anni, quindi su quello ti direi di non preoccuparti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca bianca direi che non ti conviene, io l'ho presa color champagne/beige laccata e non mi da problemi per la pulizia però bianco ottico eviterei
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, sicuramente bisogna tenerla sempre pulita, ma la mia paura è che con i vapori della cucina nel tempo si ingiallisca!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in legno bianco facile da pulire anche con un semplice sgrassatore poco aggressivo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho comprata completamente bianca, non laccata appunto per paura delle macchie. Non l
    ho ancora usata quindi non saprei dirti, però vedendo quella di casa dei miei genitori, che è bianca e wenge, bisogna pulirla in ugual modo sia sul bianco sia sul wengè. Secondo me la cucina comunque è una stanza che va sempre tenuta pulita e che quasi tutti i colori danno a vedere se sono sporchi o meno ( a meno che non lo prendi effetto marmo in cui le macchie si mescolanoSmiley winking )
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la vorrei prendere non laccata però mi fa paura un po' il fatto che si sporchi facilmente... il tuo problema è che è laccata o che si vede troppo lo sporco?
    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ce l’ho bianca laccata e ...MAI PIÙ! Da pulire un incubo ! Poi non so magari dipende dalle marche ma fidati che stiamo cambiando casa non la ricompro così! La trovi tra le mie foto Smiley smile pensaci bene se poi ti piace davvero comprala !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione