Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia

cucina colombini

Sonia, il 19 Aprile 2023 alle 11:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio... il mio fidanzato ed io andremo a convivere ... la casa dove andremo è di proprietà ma è una sistemazione momentanea quindi non sarà la casa della nostra vita....

Per quanto riguarda la cucina avevamo optato per la marca Colombini ma non ne siamo molto sicuri, o meglio, leggendo le recensioni su Internet abbiamo iniziato ad avere dei dubbi...

la cucina è 3,60 x 2,67 , praticamente tutta la parete . tutti gli elettrodomestici sono a incasso ed esclusi dal conteggio , il preventivo esce sugli 8.000,00 euro il che non è un problema in quanto per la cucina siamo disposti a spendere abbastanza ma se non ne vale la pena a questo punto preferiamo spendere di più ma restare soddisfatti della scelta... voi che dite?

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 13 Maggio 2023 alle 21:35
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colombini è la casa madre di Febal
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Novella Agosto 2024 Modena
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli elettrodomestici, se te li fanno scegliere a parte è buona cosa, altre marche di cucine ti mettono i bastoni tra le ruote se non compri il loro pacchetto di elettrodomestici, facendo pagare una specie di penale
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Novella Agosto 2024 Modena
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tempo fa ho seguito su un forum di arredamento e ne parlavano bene di questa marca, comunque conta moltissimo il venditore perchè le cucine discrete ma montate bene possono durare tanto, invece le più buone ma montate male si possono rovinare presto (esempio, ho letto di un top di quarzo costosissimo che si è spaccato completamente, perchè le basi non erano ben livellate causa la frettolosità del montaggio)

• Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No, non la conosco, io mi ero orientata a suo tempo su lube

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E per caso conosci la marca Colombini? Perchè rispetto ad altri brand ne sento parlare davvero poco

• Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, guarda io pure ero partita quando abbiamo comprato casa, con l'idea che volevo spendere un po' di più per la cucina perchè per me è il cuore della casa, deve durare, ecc ecc. Poi abbiamo trovato casa e la cucina che c'era, Ikea, abbiamo deciso di tenercela e devo dire che sono passati tre anni e sono davvero davvero contenta.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione