Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noelle
Sposa Abituale Settembre 2022 Messina

Cucina con isola

Noelle, il 14 Settembre 2019 alle 01:31

Pubblicato in Vita di coppia 34

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo progettando la nostra cucina e vorremmo tanto l'isola..quindi chiedo consigli a chi ce l'ha. È comoda? Ve ne siete pentiti? Cosa comprende la vostra isola (fuochi e lavandino, solo uno dei due o nessuno dei due)? E soprattutto quanto misura e quanta distanza...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo progettando la nostra cucina e vorremmo tanto l'isola..quindi chiedo consigli a chi ce l'ha. È comoda? Ve ne siete pentiti? Cosa comprende la vostra isola (fuochi e lavandino, solo uno dei due o nessuno dei due)? E soprattutto quanto misura e quanta distanza c'è tra l isola e il resto della cucina (per intenderci, mi riferisco allo spazio a disposizione per il passaggio)?
Sono aperta a qualsiasi consiglio 😅 e ringrazio tanto chi posta foto in modo tale da rendermi meglio conto.
Grazie mille a chi risponderà

34 Risposte

• Noelle
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Noelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in realtà vorremmo comprendere sia i fuochi che il lavandino per questioni di praticità...vedremo vedremo 😊...comunque secondo me è meravigliosa l'isola
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché anch'io adoro l'isola e la vorremmo. Soltanto che io progetto di averla come spazio "libero" 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione