Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2017 Torino

Cucina Creo Mya vs Cucina Urban Mondo Convenienza

Vivi, il 26 Maggio 2019 alle 09:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 5

Ciao a tutte,

mi sono fatta fare 2 preventivi per queste due cucine:

- cucina Urban di Mondo Convenienza: 4000 €, con elettrodomestici Ariston

- cucina Mya di Creo: 6000 €, con elettrodomestici Hoover

Ovviamente la seconda è più bella. Mi chiedo solo se valga la pena spendere questi 2000 € in più.

Voi avete una di queste 2 cucine? Come vi trovate?

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Maggio 2019 alle 13:56
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prima di scegliere definitivamente quella di Mondo Convenienza fatti un giro da Ikea...davvero è un'altra storia! Io di Mondo convenienza ho provato una cassettiera della camera da letto...beh mi si è letteralmente aperta...ho scoperto che non c'era neppure un chiodo o una vite a reggere i pezzi ma solo e solamente colla....assurdo!!!

• Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie per il consiglio.

Anche io vivo molto in cucina, e mi sarebbe piaciuto avere dei bei mobili. Purtroppo mi tocca risparmiare, perciò credo che a malincuore sceglierò quella meno cara.

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Vivi,

per esperienza diretta conosco Ariston e onestamente secondo me sono senza infamia e senza lode, gli elettrodomestici Hoover invece non li conosco se non per le aspirapolveri... il mio consiglio è decisamente relativo alla qualità della cucina...sarà che noi sulla cucina abbiamo investito proprio tantissimo perché lo viviamo come l'ambiente più importante...considera che abbiamo preferito aggiungere un'ulteriore differenza prezzo (al prezzo già alto) e mettere gli elettrodomestici KitchenAid....ma ne è valsa davvero la pena. E' anche vero che io parto davvero prevenuta nei confronti di Mondo Convenienza....se proprio cerchi un buon compromesso tra qualità e prezzo cerca su Ikea...prodotti funzionali e belli esteticamente...mia sorella ha una loro cucina da almeno 15 anni e posso dirti che è ancora perfetta!

• Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie.

Parli solo della cucina o anche degli elettrodomestici?

Perché non ho idea se sia meglio Ariston o Hoover.

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vivi, 2000 euro di differenza rispetto alla maggiore qualità che ti offre il secondo preventivo non sono tanti, anzi! Io non ci penserei un attimo e ordinerei la Creo senza ombra di dubbio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione