Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
Rossana, il 16 Maggio 2014 alle 20:25

Pubblicato in Vita di coppia 51

Ciao ragazze! Chi di voi ha comprato una cucina ikea? Che ne pensate? Aiuto! !!!!
Ciao ragazze! Chi di voi ha comprato una cucina ikea? Che ne pensate? Aiuto! !!!!

51 Risposte

• Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo acquistata proprio stamattina! Ce la dovrebbero consegnare a metà giugno... Non avevamo intenzione di spendere tanto per una cucina e l'Ikea credo sia un buon compromesso tra prezzo e funzionalità...ti aiuta a sfruttare ogni minimo spazio e gli elettrodomestici sono Whirphool o Elettrolux.
    La nostra cucina e' di 3,06 mt lineari (abbiamo acquistato tutti gli elettrodomestici compresa lavastoviglie ad esclusione del frigo che prenderemo a parte) più un mobile di 60 cm X 2,20 mt per la pulizia su altra parete...3.450,00 € comprensivo di trasporto. Per il montaggio provvederemo noi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2014 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una cucina ikea da 6 anni e sono molto soddisfatta! L'ho fatta con isola come piaceva a me e ad oggi sono felice di aver risparmiato un sacco di soldi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti c'è un detto "come spendi mangi" se costano poco forse non hanno ottima qualità.mia sorella ha preso il livello in acciaio ma dopo poco ha iniziato a fare la regine...quindi
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che balordo tuo marito! Ihihih
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaa! Dici? Uffff che barba però! Sabato prossimo faccio un giro di preventivi. .poi vado da ikea a vedere e sento che mi dicono. ..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio corridoio cottura Smiley winking

Cucina ikea - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Materiali ottimi ad eccezione delle parti in acciaio, sempre che di acciaio si tratti...il piano cottura tavolo e lavello hanno gia macchiette di ruggine... Smiley cry
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono appena sposata ma convivevo già da tre anni nella mansarda sopra casa nostra, dove stiamo facendo i lavori, e volendola arredare in economia siamo andati da ikea e praticamente ho comprato tutto. La mia cucina è lineare 2,50 m, costo € 1200,00 l'abbiamo trasportata e montata io e mio marito, non è stato semplicissimo anche perchè la mia cucina è molto piccola, mio marito la chiama il corridoio cottura, ma ce l'abbiamo fatta. Gli elettrodomestici di ikea sono marcati whirpool, e l'anno scorso si è rotto il pulsante per l'accensione dei fuochi, ho chiamato il servizio clienti ikea che mi ha messo in contatto con la whirpool che subito mi ha sostituito il pezzo e senza pagare anche se non volendo il danno l'avevo causato io, perchè lavando il piano cottura la troppa schiuma del detersivo e l'acqua avevano fatto arruginire il pezzo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina di casa mia è 1,80 mt lineare ho scelto ikea! Ho avuto anche la lavastoviglie Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh. Nove metri lineari all'ikea dimenticali, ti faranno le giunture...... Ma avrai il piano con questi segni orizzontali....

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cucine nuove che hanno messo quest'anno sono davvero belle! Noi abbiamo scelto altro ma subito dopo sono usciti i nuovi modelli Ikea!
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò anch io a farmi fare un progetto. ..la mia paura infatti è che costi poco per i metri standard :-( io ho una cucina che necessita di 9 metri lineari di piano di lavoro. ..altrimenti la cucina è vuota! Ufffffffffffffffffff
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io volevo comprare la cucina da ika. Hanno un bel design e il prezzo sembra buono.

poi a progetto fatto abbiamo scoperto che non conveniva piu di tanto, che c'era il sovrapprezzo gigante per trasporto e montaggio e che il piano di lavoro non arrivava ai 3 mt che servivano a noi, quindi ne avremmo dovuti attaccare due.

con 300 euro di più abbiamo preso una Lubiana composizione standard della lube export, in mobilificio. Trasporto, montaggio e assistenza inclusi nel prezzo. E con il piano lavoro intero!

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo tue notizie ;-)
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! :-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Alpes-Maritimes
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho da 11 anni: perfetta!!! La consiglio a tutti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoCiao... Cucina ikea da 3 anni ed è sempre perfetta compreso il frigo...i love ikea Smiley heart
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo per farlo..domani andiamo a farci fare il progetto ^^ le trovo valide, completamente personalizzabili inogni dettaglio..per quel che mi riguarda le consiglio! Domani ti faccio sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Alessandria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Comprata 1 anno e 6 mesi fa ed è ancora perfetta! Ce la siamo anche montata da soli (non è stato semplicissimo ma abbiamo risparmiato)! L'unica cosa che non abbiamo preso all'ikea è il frigo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione